iPod nano Touch o iPod Touch ?

Scusate,
Dovrei acquistare un iPad x scaricare la musica da diffondere in un locale. Mi hanno consigliato iPad touch ma senza specificare bene quale modello, in commercio trovo iPad nano touch e iPad touch quali sono le differenze sostanziali tra i 2 modelli ?

Grazie

l’ ipad è touch a prescindere…i modelli si chiamano semplicemente ipad e ipad mini…

le differenze sono più che altro la dimensione del prodotto e qualche fattore hardware…se devi utilizzarlo per sola musica, la scelta è indifferente

Credo che abbia fatto confusione, notevole confusione, con gli iPod…

PS
Rammenta che per diffondere musica digitale in un locale pubblico, ci sono da pagare diversi oneri… Chiedi prima a chi ti tiene la contabilità, onde evitare gravi sanzioni.

Si, in effetti, sono iPOD e non iPAD, per gli oneri non ci sono problemi, il locale e’ privato e, cmq, non me ne occupo io, io dovrei risolvere il problema tecnico…

Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Dimenticavo, dovrei utilizzare un hostspot wi-fi x accedere ad internet, poi dovrei utilizzare iTunes ?
Grazie

Allora bisogna modificare titolo e cambiare sezione…

Ci penso io

Non è questo il luogo per parlarne, ma rammenta che la riproduzione della musica protetta da diritti d’autore, anche in un locale privato, è soggetta a pagamento di diritti… Sicuramente la SIAE è obbligatoria, ma potrebbe esserci dell’altro.

Riguardo il resto, è OVVIAMENTE necessario iTunes per la configurazione del terminale e l’upload della musica in formato digitale, acquistabile, eventualmente, anche da iTunes Store.