iPod nano 8GB funziona ma non carica..(non tiene la carica)

Ciao ragazzi del forum…intanto mi scuso subito ma non ho avuto il tempo di fare una ricerca prima di esporvi il mio problema:
dopo circa due anni che non adoperavo l’ipod nano lo collego al mio macbook per caricarlo e aggiornarlo… dopo circa 5 ore di carica lo scollego e non da + segni di vita… lo ricollego al Mac e funziona ma appena lo scollego muore…prendo il trasformatore dell’iPhone e lo collego alla rete elettrica per 5 ore… lui continua a caricare ma non appena lo tolgo dalla rete muore… ho provato a ripristinarlo con itunes e tenendo premuto per 6 secondi menu e tasto centrale ma niente…qualcuno ha un’idea? che sai da portare in assistenza?.. grazie a tutti in anticipo

Credo che sia da sostituire la batteria, dopo tutto quel tempo inutilizzato.

…cavoli… l’avrò ricaricato forse 5 volte… se fosse come dici tu mi converrebbe sostituire la batteria? non ho la + pallida idea di quanto possa costare… azz il dispositivo è praticamente nuovo…

Sinceramente nemmeno io :slight_smile: se hai la possibilità di recarti in un Apple Store fai prima e chiedi a qualcuno di loro! :slight_smile: Potrebbero anche proporti una sostituzione con un altro device (con ovviamente un conguaglio, ma anche qui non saprei sinceramente a quanto possa ammontare).

…oggi telefono al mio reseller e chiedo info… grazie cmq e buona giornata

Prego :slight_smile: fammi sapere poi :wink:

certamente…:slight_smile:

Salve anchio ho lo stesso problema di alberto1974, e ne ho anche un altro.
Io ho un iPod Nano da 4GB, e collegandolo alla rete o al pc l’ipod tutta la notte, staccandolo dalla rete o dal pc senza il cavo nn mi si accende, col cavo invece funziona.
Ma ho anche un altro problema, che lo schermo del mio ipod è tutto BIANCO. Ho letto un po di questo Schermo Bianco, ma non sono riuscito a ripristanarlo.
Secondo voi dovrei cambiare la batteria?
Se cambio la batteria, si risolve o no ?

Spero di una vs risposta e nell’attesa v auguro una buona giornata.

Temo più che altro che abbiate trovate un iPod con la batteria difettosa… io non ho mai avuto problemi di questo genere fino ad ora… tra l’altro non sapevo nemmeno che si potessero cambiare pile.

Comunque penso che la soluzione migliore sia rivolgersi al rivenditore, magari è possibile sostituire l’iPod con un conguaglio economico.