ipod nano 6 G non si accende. schermo nero

Salve ho un ipod nano 6g. quando lo collego al pc esce nelle gestione dispositivi come DFU USB e si sente il rumore della connessione dispositivo (windows 7)

Cosa può essere? come faccio a mettere in dfu un ipod nano? qualè la procedura precisa?

grazie a tutti

itunes mi da questo errore

“impossibile contattare il server per l’aggiornamento del software ipod il server non supporta questa versione di iTunes”

itunes ho l’ultima versione ovviamente

dal sito apple

iPod nano (6a generazione)

Prima di attivare la modalità disco, verifica che l'iPod sia carico.
Reimposta il dispositivo premendo contemporaneamente i tasti Standby e Volume giù, finché non viene visualizzato il logo Apple. Questo dovrebbe impiegare circa otto secondi.
Quando viene visualizzato il logo, tieni premuti contemporaneamente i tasti Volume giù e Volume su, finché il dispositivo non entra in modalità disco.
  • collegato al pc con itunes aperto.
  • seguita la procedura di apple

nulla non si accende e non va in dfu ma compare quel messaggio del “server”

Ho trovato questo video può tornarmi utile? (non so come procedere però)

//youtu.be/u_c8VM7lVo4

Qualcuno sa qualcosa?

Devo solo portarlo ad apple? sapete quanto potrebbe costare?

Gli up sono concessi nella misura di 1 ogni 3 giorni… E si che sei iscritto da più di 2 anni

Alla prossima si chiude. Se non hai pazienza, chiama Apple

Vero scusa.

Sabato andrò al Genius Bar. Giusto per capire il problema.

ipod nano 6 G non si accende. schermo nero

Nel video il dispositivo era bloccato in quando lo ha spento durante aggiornamento software e pare che sia riuscito a recuperarlo attraverso, a quanto pare, il terminale di Mac ed il firmware (di questo non ne sono molto sicuro in quanto il nome completo della cartella è ostruito, ma comunque la sintassi è quella di un firmware Apple)…

Vedi a questo punto al Genius Bar se ti sanno dire qualcosa, al massimo se hai un Mac prova a fare come in video…

Però dipende sempre dal problema: in video è un problema software, il tuo potrebbe essere uno hardware :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)