iPod Morto

Salve, so che questa sezione è relativa agli iPhone ma non vedevo altra sezione. E successo che al iPod che ho regalato alla mia ragazza (iPod 4 con acuistato a dicembre 2011 e con jailbreak fatto l’anno scorso a marzo) che all’improvviso si e spento e non ha dato più segni di vita. Io ho provato a fare di tutto infatti ho:

-Tenuto una notte sotto carica credendo che fosse la batteria ma niente.
-Provato a mettere in DFU ma niente non si accende.
-Ho provato in Recovery Mode e neanche cosi da segni di vita.

Pero cosa strana a Natale dopo che la mia ragazza l’aveva tenuto per piu di un mese nella scatola senza mai toccarlo, io non appena lo messo sotto carica, l’ipod e ripartito. In quel momento pensai subito di ripristinarlo cosi da togliere il jailbreak (per la qustione garanzia) ma sfortunatamente non avevo il pc con me.

Indovinate cos’è successo, l’iPod e ricaduto in letargo, e cosi come prima non da più segni di vita…

Voi cosa mi consigliate di fare??? Grazie in anticipo :slight_smile:

ciao,
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto io nella sezione relativa agli ipod :wink:

Hai provato ad attaccarlo al computer senza fare niente?

iPod Morto

Beh se attaccandolo al pc non viene riconosciuto in nessun modo come non ci riesci tu non i riusciranno nemmeno quelli di Apple quindi non mi preoccuperai più di tanto per la garanzia!
Domanda stupida hai provato a cambiare Cavo ?
O forse potrebbe essere qualche problema al dock