ipod mela in loop dopo il riavvio jb

Ciao a tutti,vi spiego il mio problema:
Oggi ho fatto il jailbreak del mio ipod 4g ios 6.0.1 con evasi0n.
allora prendo vado sul sito della evasi0n e scarico
evasi0n-win-1.2-54502235236cbca6b1fcdbce5694ae2e4c5eb703-release
ho fatto il jailbreak ed è andato tutto bene,fin che non ho aperto safari e si chiudeva,l’ho messo a caricare visto che mi segnava il 20% di batteria e l’ho messo a caricare ma non succedeva niente,allora spengo l’ipod e ora non si accende più l’ho messo a caricare e si sta caricando,quando lo accendo rimane la schermata della mela per un po’ e poi compare una schermata bianca,si spegne e riaccende e di nuovo mela,così all’infinito,allora ho provato a fare il ripristino con una versione di ios che avevo nel pc con ripristino più shift ma appena scompattato il file,mi da un errore,allora ho provato ad aggiornare ad ios. 6.1 ma mi da lo stesso errore,non so che fare l’ipod non funziona più mi potete dare una mano?

ipod mela in loop dopo il riavvio jb

Hai messo in DFU mode prima di ripristinare?
iTunes e’ aggiornato?
Che errore ti restituisce?

Eccomi,comunque prima l’ipod sia se lo mettevo in dfu mode,mi diceva di ripristinarlo,se lo ripristinavo con ios 6.0.1 mi dava un errore(mi sembra il 3194) e me lo dava anche se lo ripristinavo tramite il download del fw da itunes,ora se metto l’ipod in dfu il computer(l’ho provato su due computer win7 e win8) mi dice che non riconosce il dispositivo e quindi itunes non lo trova,ora vorrei provarlo a ripristinare l’ipod con il 6.1 scaricato da un sito,ma il pc non rileva proprio l’ipod,sia se lo emtto in dfu sia se lo metto con la mela in loop :unsure: non devo buttare l’ipod vero?:-/:-/

ipod mela in loop dopo il riavvio jb

Prova su un altro pc.

Se lo metti in loop non viene riconosciuto.

Adesso in che situazione è l iPod?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho provato con un altro pc,ma mi da lo stesso errore cioè “la periferica usb è sconosciuta” o qualcosa del genere.
Ora l iPod è con la mela in loop,in carica tramite il pc ma itunes non lo riconosce.

ipod mela in loop dopo il riavvio jb

In loop è normale che non lo riconosce…devi continuare a tentare il dfu (segui la guida che ho in firma)

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Immagine.jpg

Fatto è il pc mi da questo errore

prova a cambiare porta usb, se puoi anche il cavetto :wink:

ipod mela in loop dopo il riavvio jb

Niente…se proprio non vuole essere riconosciuta c’è poco da fare…devi contattare l’ assistenza

Ti resta solo come dice Marco…prova un altro cavetto e vedi un po’

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Fatto…

anche se contatto l’assistenza non faranno casini per il fatto che l’ipod si è rotto mentre facevo il jb?

ok edit:
mi è passato per la testa di fare il just boot con redsn0w e mi chiederlo di metterlo in dfu seguo i passaggi che redsn0w mi da ma l’ipood dal loop non entra in dfu e quindi redsn0w mi dice che non eseguo bene i passaggi,ma so mettere l’ipod in dfu visto che avevo fatto il jb con redsn0w,quindi possibile che l’ipod non entri in dfu?

ipod mela in loop dopo il riavvio jb

Può succedere in casi di danno hardware

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si ma io mi chiedo,prima funzionava,lo spengo,danno hardware? boh,ah comunque quando itunes lo riconosceva,nella parte gestione memoria mi dava tutto altro(ne musica ne immagini ne app) solo altro,possibile che sia rimasto solo il jb senza ios? BAAAH

prima funzionava e poi si è “guastato”… beh l hardware non ti manda dei comunicati dove ti spiega che sta per smettere di funzionare…purtroppo sono oggetti…un giorno sono ok,il giorno dopo hanno bisogno di assistenza

essendo impossibile da avviare,l’ assistenza difficilmente potrà notare la presenza del jb.