Ipod in stato DFU

Premetto che non sono molto pratico in questo campo.
Ho provato a effettuare il downgrade da 4.3.5 a 4.3.3 del mio ipod touch 3g da 32gb.
Probabilmente durante l’operazione devo aver cannato qualcosa e adesso mi ritrovo con un ipod in stato vegetativo: il pc lo riconosce(infatti itunes dice che sarebbe da ripristinare) ma lui sembra essere spento(schermo nero senza cenni di vita).
Ho fatto qualche ricerca su google e dicono che sia in perenne modalità DFU.
Consigli per rianimarlo?
Grazie.

Prova a farlo ripartire tenendo premuti i tasti sleep e home contemporaneamente fino a ke nn si riavvia… dovrebbe funzionare… poi esegui il downgrade… Ma per effettuare il downgrade, hai gli shsh di IOS 4.3.3?? se nn li ha salvati mi dispiace ma dovrai attendere IOS 5 :slight_smile:

Per maggiori info sugli shsh leggi qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo-2.html

quando premo sleep ed home il pc fa “tuti” come per dire che non c è più la periferica,dopo stesso rumore e viene letto,ma nada:niente ripristino. Gli shsh non ce li ho,ma non basterebbe installare l’ultima versione uscita di della apple che installo con un semplice “ripristina” da itunes?ed invece mi da errore 1600,why?

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Ma il mio ipod è già in modalità DFU. Dovrei indi aprire itunes,poi mettere tinyumbrella,levare la spunta e riavviare. Dopo faccio il ripristino classico da itunes?

iTunes chiudilo e aprilo dopo aver fatto la procedura :wink:

Risolto,ti stimo tantissimo.

:wink: