iPod in recovery!!!! devo recuperare i dati!!!

Vi scrivo qui perchè magari tra voi esperti di iPod Touch e iPhone, c’è qualcuno che può tirarmi fuori da questa gravissima situazione!
Il mio iPod Touch 2g (firmware 4.2.1 jailbroken), è andato in recovery mode loop all’ improvviso e adesso devo assolutamente recuperare i dati dal filesystem del’ ipod;
In particolare, devo recuperare il contenuto di due applicazioni: my photo albums, che contiene circa 3-4 GB di immagini e video e quick password manager, che contiene un sacco di codici e PIN di carte di credito e account…
Ho saputo da una società che si occupa di recupero dati che la cosa è fattibile, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi sa aiutarmi in qualche modo, magari consigliandomi qualche software in grado di scansionare e quindi bakuppare il contenuto del filesystem del mio iPod, nonostante questo sia in recovery mode (vi specifico questo perchè ho già provato alcunoi software per recuperare dati da iPod, solo che il mio dispositivo non viene visto perchè è in recovery mode!! ).

Per vostra informazione, vi descrivo più dettagliatamente possibile come è avvenuto l’improvviso recovery mode loop;
ero su cydia, avevo appena finito di digitare nel campo di ricerca il nome di un’ applicazione, e all’improvviso mi è venuta una schermata nera di cydia (come quando si installa una app da cydia) con in basso il bottone “riavvia springboard”…a questo punto, ho premuto tale bottone e l’ iPod si è avviato…dopo il logo apple, schermata recovery mode!!! :bubble …e da quel momento non ne sono più uscito…
potrebbe essere un conflitto in fase di boot dell’ ipod? mi aiutate a capire quali sono le cause di una recovery mode loop su iPod Touch? :?

Vi prego, ragazzi, sono nel panico…non posso perdere quei dati!!!

Da dove scaricavi le app con il jailbreak?
Quali repo avevi in cydia?

le app le scaricavo un pò con cydia, un pò con apple store e un pò tramite installous, che mi installava i files deb direttamente da ipod…
su cydia non ricordo tutte le repo che avevo, ti dico quelle che mi ricordo: big boss, modmyi, hackyour iphone, xsellize, tangelo (o una roba del genere) e altre…
ma cosa ti serve sapere questo?

No basta hai già detto abbastanza.
SS.

Le app. si comprano! Su questo forum è vitato parlare di pirateria e aiutare chi ne fa uso.
chiudo e segnalo all’admin.