Ipod in "modalità smarrito"

Buon giorno a tutti,

sono contenta di essere entrata nel forum, grazie per avermi accettata!

Vi scrivo perchè ieri mi è successa una cosa singolare :confused1: NEL BEL MEZZO DEL SUO UTILIZZO, il mio iPod si è messo DA SOLO in modalià smarrito. Ho addirittura ricevuto un email che me lo comunicava e un’altra email che mi mandava la posizione del suddetto “iPod smarrito” che, ovviamente, era la posizione di casa mia visto che l’iPod ce l’ho io :blink:

Ora, l’iPod, (dopo una schermata con una lingua che presumo essere polacco e che presumibilmente mi suggerisce un indirizzo email a cui scivere - e di cui non so perchè non mi fido) mi chiede la passcode, che ovviamente non ho. Ho visto dai forum di assistenza apple che la soluzione migliore è resettare l’iPod, cosa che mi scoccia terribilmente ma che presumo farò a breve.

Il motivo di questo poema, è perchè volevo sapere se a qualcun altro è mai successa una cosa simile e sa dirmi perchè è capitato! Saranno tipo 6 anni che ho lo stesso iPod, e ha sempre funzionato benissimo, quindi sono stata presa un po’ alla sprovvista :frowning:

Grazie a tutti quelli che potranno rispondermi,

xox

Vale

ciao, effettivamente è davvero molto singolare la cosa

questo iPod che origini ha? comprato nuovo o di seconda mano?

Ciao! prima di tutto grazie per avermi risposto :slight_smile:

Nel frattempo l’ho resettato e siccome l’avevo collegato ieri mattina al pc il backup era aggiornatissimo quindi alla fine non ho perso niente, solo mezz’ora della mia vita :wink:

Comunque sì è di seconda mano però davvero l’avevo preso che era quasi nuovo e comunque non mi aveva mai dato problemi :confused1: è stato strano solo perchè si è bloccato mentre ascoltavo la musica quindi bo, neanche a dire ho combinato io qualcosa di strano con le impostazioni o qualcuno ha pensato di farmi un brutto scherzo!

mah…vedi un po se accade di nuovo…magari è stato semplicemente un tilt del sistema, anche se anomalo