Ipod impazzito - schermo bianco

salve,

scrivo sul forum iphone, anche avendo un ipod touch 8giga, perchè penso che le problematiche siano le stesse

ho un ipod jb, stamattiva dal menu di impostazioni ho fatto un cancella contenuto e impostazioni, fatto sta che al termine di ciò è rimasto bloccato sulla schermata con la mela

all’inizio non andava in dfu nè in recovery… dopo un po’ è andato in recovery solo che itunes non lo vede in nessun verso, al che l’ho spento, staccato riacceso e ora è in schermata bianca e non si spegne, non va in recovery e non va nemmeno in dfu

quando lo connetto al pc me lo vede in gestione risorse, ma non riesce a trovare i driver, anche quando era in recovery, itunes non me lo vedeva ma in gestione risorse vedevo - apple mobile device (recovery mode) - solo che mi diceva che non aveva i driver

per mandarlo in dfu ho anche provato con il programmino e la stringa da mettere in “Esegui”

qualcuno mi può aiutare ? grazie!

ora è in schermo bianco e non va + nemmeno in recovery

emanuele… una domanda… hai postato a caso o hai cmq cercato prima di postare? se avessi cercato, ti saresti accorto che esiste una sezione appostita per l’ipod touch.

sposto.

presta piu attenzione in futuro.

grazie.

ciao, scusate ma la sezione ipod proprio non l’ho vista !!!

farò + attenzione

si cmq ho il jb… aggiornamenti dell’ultima ora : mi è andato in recovery praticamente da solo …

ma non me lo vede itunes

questo è quello che vedo da gestione dispositivi:

http://img695.imageshack.us/img695/6867/immaginednp.jpg

ah ecco … praticamente seguendo ( purtroppo da ipod acceso - nn mi si spegne - ) la sequenza di comandi per mandarlo in dfu … questo torna in recovery e non si schioda da lì

solo che itunes non lo riconosce, sembra quasi che abbia bisogno di driver… se è così , dove li trovo?

prova a cambiare porta USB e reinstallare iTunes