Ipod e il mio PC

Il mio caro e vekkio (soprattuto vekkio) inizialmente non era dotato di usb 2.0. Ho deciso di provvedere comprando una sk pci che aggiunge 4 porte usb 2.0. ora il mio prob è che se collego una chiavetta usb 2.0, il mio nokia n70 va tutto bene ma appena attacco l’ipod l’intero sistema si pianta e l’unico modo che ho per recuperare il tutto è staccare il lettore?? Come mai? Come mai tt cio avvene e soprattuto solo con l’ipod?

Re: Ipod e il mio PC

mmm, molto strano. non vorrei che fosse perchè l’ipod si alimenta via usb e quindi ‘assorbe’ tutta l’energia associata allo slot pci in cui hai installato la scheda usb. io lo avevo fatto tempo fa sul mio computer e alcuni apparecchi mandavano in crash windows…!

Re: Ipod e il mio PC

Il problema l’ho parzialmente risolto con un hub usb alimentato ( almeno x quanto riguard l’ipod visto che chiavetta usb e hd esterno vanno da dio) , l’ipod invece è lento a venire riconosciuto da winzoz e anke una volta riconosciuto in itunes la velocita di trasferimento è bassa e il collegamento è molto instabile ( ho provato sul pc di mio fratello e nn succede). Pensate che il fatto che il mio pc nn sia propio recente influenzi cosi tanto ?