iPod dopo jailbreak

Salve a tutti ho un iPod touch 3G firmware 4.1 jailbrekkato con greenpois0n e fin qua tutto a posto…dopo qualche giorno aprendo delle applicazioni ma anche senza fare niente mi si riavvia da solo e ci sta molto…inoltre è anche lento…non capisco il perché :confused1:
Spero di essere stato chiaro:D

Che programmi hai installato recentemente?
Io comunque farei un bel ripristino e passa il pensiero…

backgrounder activator sbrotator sbsettings imobilecinema però dalla repo di biteyourapple…ma ripristinando l’ipod cydia è ancora presente?

no…col ripristino elimini tutto, quindi riguardo ai dati fai prima un bel backup, e riguardo cydia o proprio per il jailbreak, ti tocca rifarlo! :wink:

Grazie credo di aver capito anche guardando un po meglio su internet:)

iPod dopo jailbreak

Ciao a tutti … Ho un iPod touch 4 5.1.1 jb …
L iPod è lentissimo apro un app ma part dopo un 5 6 secondi… Poi spesso rimane bloccAto per 10 15 secondi … È straziante inoltre giochi tipo temple run 2 non girano bene , a volte è scattante … Ho già ripristinato varie volte … Credo a questo punto che il problema sia il jb… Ps ho anche la memoria piena ma non credo questo dia problemi

iPod dopo jailbreak

Probabilmente è davvero per il Jailbreak :slight_smile: cos’hai installato da cydia?

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

iPod dopo jailbreak

Qualche tweak … Nn chissà che … Ho già tolto tutti quelli grafici … Comunque zephyr sbsettings

iPod dopo jailbreak

Da quali repository li hai scaricati? :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

iPod dopo jailbreak

Quelle ufficiali …

iPod dopo jailbreak

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

comunque è un post del 2010 :lol:

iPod dopo jailbreak

Non ha importanza,e’ passato inosservato allora ed e’ stato segnalato adesso :wink:

:slight_smile:

iPod dopo jailbreak

Ho ripristinato l iPod con iOS 6.0.1 in dfu … Senza riprendere nessun backup … È lento comunque ! Per esempio per installare le app Dell app store mi si blocca è lietissimo … Ma è proprio così l iPod o il mio è ritardato ?

Dal mio Phone using Tapatalk