iPod dopo jailbreak

Salve a tutti ho un iPod touch 3G firmware 4.1 jailbrekkato con greenpois0n e fin qua tutto a posto…dopo qualche giorno aprendo delle applicazioni ma anche senza fare niente mi si riavvia da solo e ci sta molto…inoltre è anche lento…non capisco il perché :confused1:
Spero di essere stato chiaro:D

Che programmi hai installato recentemente?
Io comunque farei un bel ripristino e passa il pensiero…

backgrounder activator sbrotator sbsettings imobilecinema però dalla repo di biteyourapple…ma ripristinando l’ipod cydia è ancora presente?

no…col ripristino elimini tutto, quindi riguardo ai dati fai prima un bel backup, e riguardo cydia o proprio per il jailbreak, ti tocca rifarlo! :wink:

Grazie credo di aver capito anche guardando un po meglio su internet:)

iPod dopo jailbreak

Ciao a tutti .. Ho un iPod touch 4 5.1.1 jb ..
L iPod è lentissimo apro un app ma part dopo un 5 6 secondi.. Poi spesso rimane bloccAto per 10 15 secondi .. È straziante inoltre giochi tipo temple run 2 non girano bene , a volte è scattante .. Ho già ripristinato varie volte .. Credo a questo punto che il problema sia il jb.. Ps ho anche la memoria piena ma non credo questo dia problemi

iPod dopo jailbreak

Probabilmente è davvero per il Jailbreak :slight_smile: cos’hai installato da cydia?

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

iPod dopo jailbreak

Qualche tweak .. Nn chissà che .. Ho già tolto tutti quelli grafici .. Comunque zephyr sbsettings

iPod dopo jailbreak

Da quali repository li hai scaricati? :slight_smile:

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

iPod dopo jailbreak

Quelle ufficiali ..

iPod dopo jailbreak

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

comunque è un post del 2010 :lol:

iPod dopo jailbreak

Non ha importanza,e’ passato inosservato allora ed e’ stato segnalato adesso :wink:

:slight_smile:

iPod dopo jailbreak

Ho ripristinato l iPod con iOS 6.0.1 in dfu … Senza riprendere nessun backup … È lento comunque ! Per esempio per installare le app Dell app store mi si blocca è lietissimo .. Ma è proprio così l iPod o il mio è ritardato ?

Dal mio Phone using Tapatalk