iPod di IPhone

Ho avuto sempre un problema e non ho avuto mai tempo di scriverlo…

prima di scriverlo ho fatto una ricerca ma non ho trovato la soluzione al mio problema, che presumo sia un pò di tutti…

Ecco esposto il problema: non riesco a capire perché nell’iPod dell’iPhone le canzoni inserite secondo una scaletta non vengono seguite cronologicamente ma in modo casuale…
mi spiego: per esempio ho un Album del Litfiba (dato che staserà ci sarà la reunion :D:D prendo loro come esempio) nel’iPod la scaletta è scritta correttamente nella posizione 1: c’è El Diablo; nella posizione 2 c’è Proibito ecc… ecc…
Faccio partire la produzione dei brani e per esempio la riproduzione parte dalla posizione 5, forzo la riproduzione dalla posizione 1 ed appena finisce la canzone 1 passa alle 3 o alle 6 e così via… :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

qualche commento e/o soluzione del problema?

grazie…

non è che nelle impostazioni hai il random?

in impostazioni dell’iPod in muisca ho attivato Agita per Casuale non penso che sia questo…

ora provo a disabilitarlo e vediamo che succede…

Il random è il simbolo delle due frecce incrociate che si vede a destra nella schermata di iPod. Se è blu è attivato e lo rimane anche per tutti i successivi ascolti anche di altri album finché non lo si disattiva.

speriamo che fra le cento cose nuove di 4.0 ci sia anche questo aggiornamento, come in iTunes il random riferito solo alla play list :mad:

beh, questo è l’ultimo dei problemi… basta attivarlo o disattivarlo quando è il caso… è un attimo!

Goods2010-4-13-six-210

ecwg7mwkwzjvmnuohi11Adminabete0702fino

Goods2010-04-05-fifty-164

snca04cadospxb8jotqsusmws0wececolocive98

Re: iPod di IPhone

Grazie mille. Era così semplice. Ora funziona tutto secondo la scaletta. Praticamente se su attiva una volta il random rimane attivato fino a quando non si disattiva cliccando sul simbolo delle doppie frecce e facendo

Grazie ancora

Sent from my iPhone using Tapatalk