Ipod comprato in cina

Ciao a tutti!! sono stato in cina i giorni scorsi durante le olimpiadi e per due soldi ho comprato un iphone, premesso che il software si vede da 5km che è tarocco e che non so se sia un 3g o un 2g anche se io sospetto per quest’ultima opzione chiedo aiuto a voi per trovare un software nuovo e per aiutarmi a farlo funzionare.

Ringrazio sin da ora chiunque mi possa aiutare

Non è il meizu…sembrerebbe essere un ipod 2g ma non sono sicuro

Secondo me hai acquistato un Iphone tarocco…nel senso uno di quelli cinesi che nn é un vero iphone…:rolleyes:.

un 3g nn é di sicuro…

è possibile reinstallare il SO?

per curiosità quanto l’hai pagato?

molto poco…dove posso trovare il SO dell’iphone originale e cambiarlo?

molto poco è generico…
cmq che firm monta il tuo iphone???

non lo so da quanto ho capito è una copia del 2g con SO tarocco…è possibile reinstallare l’SO della apple?

ma lo colleghi al pc tramite itunes?
come ci inserisci musica e quant’altro?

non e’ questo ???

.
QUI
.
.
altrimenti fai una ricerca per HIPHONE
sullo stesso link ,

anch’io ho pensato a questo… ma dalle foto che ha postato non sembra… il retro è diverso… magari è originale ma usato e per questo l ha pagato poco…
ma in cina sembra strano…

@am89

Per caso il tuo cel é dualSim?

no sim unica…ma NEL CASO io abbia un SO originale da poter installare come potrei farlo?

non è della apple. si vede xk sulle prime foto ke hai postato lo spazio di nero che sta dal bordo inferiore all’inizio dello schermo è notevolmente più lungo dell’originale, e mi pare la stessa cosa anche x il bordo superiore. Questo mi fa dubitare che tu possa riuscire ad installare un fw originale apple su un dispositivo che della apple ha solo la puzza…cmq male ke va hai cmq un cell funzionante, poco credibile, ma cmq ok.
poi visto che l’hai pagato poco puoi sempre procurarti un vero iPhone visto che la spesa grossa nn l’hai fatta…

Cmq devo ancora capire quando lo colleghi ad iTunes che ti dice, se si sincronizza (penso popo di no) però se la sincr. la fa allora ti puoi reputare fortunato xk in ogni caso le funzioni dell’originale le ha

Salve ragazzi. Sono in possesso del nuovissimo iPhone 3g 16g TAROCCO.
Mi chiedevo se c’era una possibilità di installare softwear originale. Se mi spiegate come postare immagini o video lo faccio. A parte questo ho letto qualche recensione su altri iphone tarocchi e penso di ritenermi fortunato…il touch è sensibile e preciso l’unica cosa è il setting del telefono che è un po’ scarno.

Ragazzi…ma quello è chiaramente un [SIZE=“3”]HI-Phone[/SIZE]!!! è identico a quello mostrato in tutto il Web!!! :blink:

è Vero ho guardato delle foto ed è quello, e lo conferma il fatto ke l’ha preso in Cina

Salve, qualcuno sa rispondermi?
AM89: Quando lo colleghi al pc di da le seguenti possibilità?: PORTA COM, MEMORIA DI MASSA
Nesssuno sa dirmi nemmeno come trovare un supporto per installargli giochi o programmi(un equivalente di pcsuite per nokia)

sinceramente nn so nnt a riguardo degli iphone tarocchi…qll ke so è qll ke ho imparato sul sito e riguardo ai cloni dell’iphone possiamo sapere solo come è fatto ma nessuna specifica tecnica a livello sw o hw considerando ke il sito è dedicato a qll vero…
fa qlk ricerca sul web nn so ke dirti…