ipod classic: assistenza o vendita

salve
ho già scritto sul forum di qualche problema per il mio ipod …
ora vorrei sapere però se l’assistenza è possibile… o altrimento lo vendo e stop…

allora,
il problema è che ogni tanto si blocca… credo che l’hd sia mezzo andato…cioè funziona eh… le canzoni posso anche caricarle con itunes…ovviamente ho provato il ripristino… ma si blocca comunque … di tanto in tanto.
prima sono andato sul sito della apple, e ho inserito il numero di serie… (per vedere che generazione era…) la garanzia è scaduta… (acquistato nel 2004 credo)
la apple propone un appuntamento con un tecnico genius bar… secondo voi può fare qualcosa? tipo… cambiarmi l’hd dell’ipod…

altrimenti lo vendo… a quanto? vorrei tirarci su almeno 200 euro…

grazie

Scusa ma se la Apple ti ha proposto un appuntamento al Genius Bar direi che ha fatto già molto, ora tocca te andarci e vedere e sentire che ti dicono, poi potrai valutare se conviene spendere o meno. Considera che se fosse guasto ed io fossi l’acquirente non sarei molto contento, anzi…

genius bar non mi ha proposto un appuntamento … sono io che in caso dovrei prenotare… ma comunque è gratis la consulenza…?

ma non è guasto… cioè funziona, soltanto che si blocca ogni tanto… e poi riprende…

boh starò a vedere.

Allora prendi un appuntamento, è gratis la consulenza, sono lì apposta!
Se ogni tanto si blocca direi che ha qualcosa che non va…