Oggi casualmente s’è n’è andato con Steve (riposa in pace),ieri cominciava a saltare i brani passando da uno all’altro di testa sua allora decido di staccarlo e portarlo in casa per lasciarlo accesto finche non si scaricasse la batteria,preciso che lo tengo esclusivamente edntro il cassetto della macchina da 2 anni,esce solo quando devo caricare musica.Qualche minuto fa lo prendo per vedere a che punto stà e mi accorgo che è fermo,cioè la traccia non avanza salto da un brano all’altro però non gira,provo i video… nada,sento un leggero tic tac provenire dall’interno(sospetto Hard disk?)Collego a iTunes e sincronizzo,ma niente ,allora ho ripristinato,ora l’iPod mi dice spazio 109 giga da 120 e la cosa non so se è normale,poi Itunes non lo vede più.
Cosa posso fare?
Grazie.
si stà rompendo l’hard disk (a rigor di logica dovrebbe essere la testina che si blocca)…io ci stò lottando da un pò con il mio ipod photo
all’avvio ti è mai uscita questa immagine?
comunque cerca di mandare in recovery l’ipod per ripirstinarlo di nuovo
se non funziona dopo questo, credo sia ora di cambiare l’hard disk
No niente immagini strane,il brano in esecuzione con l’informazione del tempo ferma.
Lo metto in recovery mode per farlo vedere a iTunes ?
si
Scusami ho cercato ma non ho trovato una guida per metterlo in recovery mode,mi puoi aiutare ?
grazie.
Tasto menu e tasto centrale per 10 secondi,ho provato esce la mela ma non me lo vede comunque
Quello è un riavvio
prova questo
Provato ma niente iTunes non mi fa vedere Ipod.
L’assistenza per gli iPod come funziona?Il mio è un agosto 2009 .
Dura comunque massimo 2 anni, quindi e scaduta
Quindi mi attacco… niente rigenerato o qualcosa del genere ?
Domanda stupida ?
Grazie.
potresti provare a chiamare la apple per vedere se per tot euro te ne danno uno rigenerato
Fatto,alla modica cifra di 140 euro me lo riparano.
Per me ti conviene comprare un hard disk nuovo su ebay e cambiartelo da solo
Io ho preso un hd da 30gb per il mio ipod Photo a 15/20€
Oggi sono andato al centro apple ,me lo hanno provato su un mac e mi hanno caricato degli mp3,provato e funziona,arrivo a casa lo collego a iTunes e mi chiede di ripristinarlo perchè precedentemente è stato ripristinato da un mac,quindi eseguo il ripristino dopo inizia la sincronizzazione e dopo mi esce un messaggio di errore e l’iPod sparisce di nuovo da iTunes.
Allora presumo sia un problema sul mio pc .Che posso fare?
Grazie.
Non so come ,ma ho provato a reinstallare iTunes poi ho rinominato iPod e sono riuscito a caricare un entinaio di brani,poi mi è uscita di nuovo la finestra errore e l’iPod è scomparso da iTunes.