iPod bloccato su schermata blu

Salve a tutti,
mentre stavo mandando un messaggio il mio iPod si è bloccato di colpo ed è apparsa una schermata blu ( allego foto). Itunes non riconosce il dispositivo e non riesco a riavviare. Grazie in anticipo per l’aiuto:D:)

Snapshot_20140228.JPG

ciao,collegalo ad itunes,metti in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina…vedi un po se funziona

Come ho detto Itunes non lo riconosce e perciò non posso metterlo in DFU

si ho letto quel che hai scritto…

se non ci sono problemi hardware,una volta messo in dfu,itunes tornerà a riconoscerlo.

Il problema è che non riesco a spegnerlo, metterlo in DFU o riavviarlo, non riesco a fare niente.

Premi contemporaneamente tasto home e accensione fin quando non riapparirà la mela… Comunque se provi a mettere in DFU esce dal blocco, se ci hai almeno provato…

  • Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

allora… la mod è stata abbastanza chiara… l’unica soluzione è metterlo in dfu. Se è bloccato, in DFU ci va, basta fare la procedura corretta.

Qualora non dovesse andare in dfu, disperarsi è inutile, bisogna rivolgersi ad apple.

Il problema è che è fuori garanzia, vabbè faccio scaricare la batteria e poi trovo una soluzione.

ribadisco che, con certezza, sbagli la procedura per mettere in dfu.

colleghi al pc ANCHE SE NON LO RICONOSCE
premi home per 5 secondi
mantieni home e premi, mantenendo premuti entrambi, sleep fino a quanto lo schermo diventerà nero
a questo punto lasci sleep e mantieni solo home fin quanto itunes non riconoscerà in ipod in modalità recupero

ricorda che la dfu, ha lo schermo nero.

A meno che tu non abbia tasto home e power rotto, in DFU deve entrarci per forza…

  • Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Dopo che la batteria si è esaurita l’iPod è partito normalmente. Grazie lo stesso:D

vabbè.