ciao a tutti,
ho questo gravissimo problema: mi si è resettato l’iPod da solo.
Tirandolo fuori dalla tasca mi è caduto per terra, ma per si è riacceso e funzionava… l’unica cosa che ogni tanto si bloccava il display: ovvero la musica continuava la riproduzione, ma il display si bloccava per esattamente 10 secondi ogni e poi tornava ad andare normalmente fino al sucessiva volta in cui si bloccava. Dopo un’oretta però si è bloccato, ed è comparsa la mela. mela che è rimasta per una quarto d’ora circa, e quando è cessata: ipod resettato! mi è stata chiesta la lingua e tutte le impostazioni di luminosità, clicker e menù erano cambiate. e tutti i brani, i video, le foto erano cancellate! si tratta di un’iPod classic 160 Gb, il quale era quasi pieno… avevo circa ancora 2 gb liberi… era molto per me… 2 anni di passione nel riempirlo, di ricerca, di studi, ci avrò speso migliaia di ore per riempirlo…
la cosa strana è che oltre a cancellarsi tutto, compreso il nome da me assegnato all’iPod, quando vado su info a visualizzare i dati di memoria disponibili noto che mi dice 0 file presenti, ma soprattutto mi dice che ci sono 0 kb liberi! 148 gb occupati! e non era così! avevo qualche gb libero!
vi prego aiutatemi…
grazie in anticipo…
Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
Adesso non puoi fare altro che connetterlo ad iTunes,metterlo in DFU mode e procedere con il ripristino.
Se dovesse continuare ancora e resettarsi in automatico non potrai altro che portarlo in assistenza
Potrebbe aver subito qualche problema a livello hardware
si ma non vorrei perdere tutti quei dati!
non hai un backup dati salvato con itunes?
Ormai li hai persi se non hai effettuato precedentemente alla caduta un backup tramite iTunes
magari avessi un backup dati…
non ce l’ho altrimenti non ci sarebbe il problema
allora non c’è nulla da fare…mi spiace…
Allora non potrai recuperare i vecchi dati,mi dispiace…
cosa ne sapete di questo programma?
rimosso
o questo rimosso
i link esterni sono vietati…come lo è uppare sta attento
comunque ti ripeto…se non hai un backup dato su itunes,non hai altro modo per recuperarli
Tascafra non esiste nessun modo per recuperare quei dati,il backup era necessario e indispensabile.
continuavo a fare domande perchè mi pareva strano che fosse impossibile.
ho pacioccato un po’ e ci sono riuscito, ho recuperato tutto grazie a Stellar Phoenix iPod Recovery ed alla sua versione gratuita iPod Rescue. menomale che non vi sono stato a sentire!
Non conoscevo quel programma,meglio così,del resto siamo umani anche noi e non si smette mai di imparare