iPod aggiornato a iOS 8.1.3,mi hanno già chiuso la discussione sulla sezione iCloud ma il mio iPod è stato si consegnato alle autorità ma il vecchio proprietario non ha voluto saperne di verire a riprenderlo (turista tedesco),e invece hanno valutato la mia richiesta illegale su quella sezione…mha. Comunque sapete se esiste modo di bypassare questa lock screen? Grazie e scusate ma non sapevo in che altra sezione postare
Forse non hai ben capito. L’illegalità sta anche nel tentare di sbloccare l’iPod. Non esiste modo.
Chiudo per seconda richiesta illegale.
Edit: aggiungo, per poter passare il blocco ti può aiutsremsolo Apple ma tu non risulti il legittimo proprietario, per questo motivo non farebbero nulla. A meno che le autorità a cui ti sei rivolto non ti abbiano lasciato una copia del rifiuto del turista a venirselo a riprendere, cosa che ti rende così il proprietario
La richiesta è di per sé illegale…premesso che non puoi fare nulla,puoi solo sentire Apple ma non credo farà nulla visto che non esiste alcuna vendita di questo iPod…ma è solo un ritrovamento
aggiungo per completezza, che le autorità sono tenute per legge a trattenere l’oggetto smarrito per un anno, al termine del quale, se non reclamato, l’oggetto diventa tuo. altre procedure escono da quanto prescritto dalle leggi, e implicano l’eventuale assistenza di un legale, non si possono fare alla “buona”, tipo va beh, il proprietario non lo vuole, me lo piglio io. neanche se tale patica é stata suggerita da un pubblico ufficiale, che in tal caso è in piena omissione di atti d’ufficio