Ho un Ipod touch 4g da 3s gb preso un anno fa, usato sempre senza problemi. Ultimamente ha iniziato ad essere molto lento nell’apertura delle poche app che ci ho installato (Facebook, Twitter…) e nell’apertura della musica. Allo stesso modo la home era molto scattosa e la navigazione internet e dell’Appe Store indecente.
Ho provato a fare “cancella contenuto e impostazioni” e a riportarlo così come l’ho comprato ma nonostante tutto continua ad avere problemi e ad essere lento.
C’è un modo migliore di ripristinarlo e farlo tornare come nuovo? O è proprio andato? A me sembra più un problema software e non credo che me lo cambierebbero.
Ipod 4g lentissimo, cosa mi consigliate di fare?
Prova un ripristino in dfu con iTunes senza riprendere alcun backup…
Puoi solo fare questo al massimo.
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
E come si fa? Ho visto che hai la guida in firma, ma una volta che lo metto in questa modalità devo fare qualcos’ altro per ripristinarlo?
Ipod 4g lentissimo, cosa mi consigliate di fare?
No, devi semplicemente cliccare su “ripristina” in itunes:)
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Non ho capito, scusami. ma se faccio il ripristino da iTunes non serve metterlo in DFU? E la modalità ripristino col tasto di accensione è un’altra cosa?
non hai capito…devi metterlo in dfu e dopo averlo messo in dfu devi solo premere “ripristina” su itunes
Non mi è venuto fuori il banner come nella tua guida ma mi si è aperta direttamente la finestra di Itunes su “Modalità recupero Ipod” e ha iniziato a scaricare la 6.1.3…ho fatto tutto giusto?
quando metti in dfu, la schermata del dispositivo rimane nera e itunes rileva il dispositivo in modalità di recupero…e in itunes clicchi su “ripristina e aggiorna”