ipod 4G con jb tethered trasformarlo in untethered

Come da titolo ho fatto il jb tethered a Gennaio, ora che è uscito unthetered leggevo che posso trasformarlo senza perdere i dati direttamente dall’ ipod!
Ho letto che bisognava scaricare un pacchetto ma se cerco evasi0n non mi esce nessun risultato…
Cosa devo fare?
Grazie

Evasi0n sarà disponibile anche come pacchetto Cydia per chi ha eseguito il jailbreak tethered di iOS 6 - iPhone Italia Blog

si io non ho usato redsnow è uguale?

e cosa hai usato per eseguire il jb tethered?

sn0wbreeze per il riavvio uso iboot

è probabile che ancora questo pacchetto non sia uscito

quindi per te dovrei aspettare? O collego a itunes e faccio l’ aggiornamento a ios 6.1 e poi uso evasi0n?

secondo me fai prima a ripristinare ed effettuare il jb con evasi0n

evasion o riuso sn0wbreeze?
Disponibile il jailbreak untethered di iOS 6 su tutti i dispositivi con Sn0wbreeze 2.9.8 – Guida Windows - iPhone Italia Blog

è molto più semplice evasi0n… con snowbreeze dovresti sempre creare il custom

ma che differenze ci sono?
Leggevo che con evasi0n ha alcuni bug, ci sono anche con sn0wbreez

le differente stanno ovviamente nel tipo di tool

si evasi0n presenta alcuni bug attualmente,probabilmente ci sarà un nuovo aggiornamento

ok grazie aspetto una settimana è vedo

ipod 4G con jb tethered trasformarlo in untethered

Ragazzi lo ripeto anche qui
Il bug non sono nel tool ma nel jailbreak untethered che il tool inserisce

Gli stessi bug sono presenti anche nel tweak per trasformare il jb da tethered ad untethered e in sn0wbreeze

Si,verra’ rilasciato un aggiornamento che sistemerà tutto.

grazie finalmente è uscito :smiley: a me va tutto benissimo non ho nessun bug nel meteo…
Adesso ho un altro problema e non so se devo aprire una nuova discussione o posso continuare su questa?
Comunque quando avevo fatto il jb tethered avevo installato il tweet di big boss del jb semitethered, ora che ho untethered vorrei levarlo ma non ci riesco…
se vado su cydia non c’ è piu, allora ho cancellato come fosse un app normale si era cancellata ma una volta riavviato era di nuovo li…
Cosa devo fare?

ipod 4G con jb tethered trasformarlo in untethered

Nulla,adesso che sei passato all’untethered non devi preoccuparti più di nulla :wink:

si ma mi è rimasta l’ app li…