Salve e il mio primo quesito sono un nuovo iscritto…complimenti per il forum
Ragazzi scusate come da titolo vorrei acquistare un iPod 4g (magari un buon usato , se ne trovano in giro) ed usarlo come dittafono per le lezioni universitarie… Premetto che nel mio corso siamo al max 24/25 persone a lezione, questo per dire che in aula regna il silenzio… Ho pensato di prendere un iPod perché credo che se acquisto un classico registratore lo uso solo per i corsi (cioè un’altro anno e mezzo) invece l’iPod lo posso utilizzare per più cose, tipo inviare l’audio appena registrato per email … La mia domanda é: secondo voi faccio una scelta giusta (parlo dal punto di vista qualitativo dell’audio ) cosa mi consigliate… Grazie
Quando usavo il mio iPod touch per registrare le lezioni, l’audio era praticamente perfetto.
Aula ad anfiteatro, 8a fila più o meno. E più di 100 studenti! Vai tranquillo
grazie mille per la tua risposta… sono sempre piu convinto che opterò per un ipod (da destinare a registratore) invece che per un registratore classico, come dicevo ne farei un uso limitato… ciaoo grazie
Figurati un unica cosa.
Io lo presi da 8gb. Se ne hai la possibilità prendine uno da storage maggiore! Ero costretto ogni volta a riversare l’audio e le foto per la poca memoria