ipnone 2g configuare gmail

ho provato a configuarere gmail tramite mail ma niente da fare datemi delle dritte(usato tasto cerca)

Ma hai abilitato l’ imap nel tuo account (sul web intendo \impostazioni\inoltro attiva imap…)??

ALEX

si l’ho attivato ma cosa devo anche splittare oltre attiva imap nel cell e nellla casella?

Direttamente sul sito della tua casella… solo quello…

ALEX

NON RIESCO A CONFIGURARLO …non so dove sbaglio io ho attivato imap ma mi dice:di attivare ssl e poi se gli dico di attivare anche senzza ssl mi dice verificare imap ma e’ abilitato mentre i pop mail…devo disabilitarli nella casella?e nll’iphone 2g nn va setttato niente?

calma calma… sul sito di gmail solo imap… io nn ho seguito la guida e tutto è filato liscio…

comincia da capo (rimuovi l’accoun t da iphone e rimettilo)

controlla bene tutti i dati, fai un refresh della mail…

alex

qunado faccio l’account gmail mi dice impossibile connettersi utilizzando SSL poi quando gli do l’ok per configurarlo senza SSL mi dice:"verifica dell’account gmail non riuscita;il server imap non risponde e verifica la connessione di rete e i dati inseriti nel campo posta in arrivo"cosa devo configurare oltre abilitare imap nell 'account email?

ma è un messaggio che mi esce solo se sono fuori rete??? (cioè nn connesso al wifi… manco ci provo in edge)

ALEX

Tutto ok finalmente

Perfetto…
bastava qualche prova…

ALEX