iPlay futsal: The new community mobile per gli amanti del calcetto

DOWNLOAD
http://itunes.apple.com/it/app/iplay-futsal/id366823175?mt=8#

WEBSITE
iPlay futsal

DESCRIZIONE

iPlay futsal è un’applicazione che permette agli utenti di entrare a far parte di una comunità di appassionati di calcetto per incontrarsi e giocare fisicamente e non virtualmente.

Registrandosi a tale comunità, si possono creare squadre, selezionando singoli giocatori che entreranno in rosa stabilmente o anche per una sola partita; organizzare partite scegliendo luogo, data, ora e cercando formazioni avversarie da sfidare; candidarsi come giocatore per diventare membro di una squadra già formata; spedire messaggi dal proprio profilo agli altri utenti (compagni di squadra o avversari) e lasciare messaggi e commenti nella bacheca di ogni squadra.
iPlay futsal è la prima community mobile di appassionati di calcetto sviluppata esclusivamente su supporto mobile che da la possibilità a chiunque di mettersi in contatto con vecchi e nuovi amici per organizzare partite.

Hai già una squadra di calcetto nella realtà ma non tutti i tuoi compagni possiedono un iPhone? iPlay futsal ti permette di rappresentare la tua squadra senza che tutti i componenti privi di iPhone facciano parte della comunità, soltanto tu gestirai la tua formazione.

iPlay futsal è sviluppata in cinque lingue: italiano, inglese, francese, portoghese, spagnolo.

Con iPlay futsal organizzare partite di calcetto sarà un gioco da ragazzi e finalmente l’imprevisto dell’ultimo momento non ti creerà problemi!

info@iplayfutsal.com

designed by Francesco Brogi, Massimo Chirico, Michele Maffucci