Iphpne si inchioda non appena rispondo

ciao a tutti…io sono quello che ha riparato l’cd del suo iphone e adesso a problemi con il connetore 3.

Attualmente ho un iphone che era 3.1.2 Jb…passato a 3.1. + ripristino e adesso 4.0+ rispritino.

Mi ritrovo con un cell strano con alcuni settings tipici della modalita Jb ( tipo nome opratore custone % sulla batteria0 e per il resto un 4.0 puro.

Il cell funziona bene ( ahh segnalo che col 4.0 il tethering e’ passato da 500kbps a 1mbps… per chi non lo sapesse…io non lo sapevo! ) :slight_smile:

Il problema e’ che se chiamo o mi chiamano il microfono non funziona, dopo un sec si spegne il video, e il digitalizer si blocca…

Se interrompo la chiamata il video riprende a funzionare, ma il digitalizer no…e l’unicomo modo per ottenere il cell funzionante…e’ fare hard reset del cell…

Consigli?..

Meglio non collegare del tutto il connettore 3?

Graziano

facendo attenzione a spostare un po’ il cavo della camera…adesso non si blocca piu’…secondo me c’e’ il modo di far funzionate tutto…

adeso l’autoparlante orecchio non va e nemmeno il sensore prossimita’, ma in viva voce posso telefonare…

quasi quasi lo lascio cosi…se non peggiora…