iPhoto sia per iPhone che iPad

Ciao a tutti :slight_smile:
Mi chiedevo se era possibile comprare iPhoto per iPhone e poi, tra 2 mesi, vendere l’iPhone e utilizzarla su iPad (come tutte le altre applicazioni)… Si può?
E iPhoto per iPhone è “bella”? Non discuto l’applicazione, ma la disposizione per lo schermo ridotto dell’iPhone rispetto ad un iPad!
Grazie a tutti per le risposte :wink:

Le applicazioni sono associate al tuo account su App Store; di conseguenza potrai riutilizzare tutte le app acquistate in precedenza su più dispositivi.

E vale anche per le applicazioni che sono ottimizzate diversamente tra iPhone e iPad? Per esempio quelle applicazioni (purtroppo non so fare nomi di app) in cui la disposizione nell’applicazione varia tra iPhone e iPad.

Si, rimane comunque il fatto che le applicazioni scaricate non pienamente compatibili con iPad verranno visualizzate in modalità ristretta (non a schermo intero).

Si puo trovare da qualche parte l’elenco delle app non “compatibili” con iPad? Cioè quelle app che si visualizzano a schermo ridotto?

Ti basta guardare su appStore e vedere se le app hanno il simbolino “+” significa che sono compatibili su entrambi i dispositivi

E’ vero me lo ero dimenticato :slight_smile:
Allora dovrei vedere, visto che ho intenzione di prendere l’iPad, se tutte le app comprate su iPhone vanne bene per iPad! Che sbatti :slight_smile:
Grazie 1000 a tutti!

Lo puoi vedere anche su iTunes nella sezione app della libreria :slight_smile:

Non l’avevo mai vista :slight_smile: grazie 1000 ancora!!!

:slight_smile: :slight_smile:

Esistono comunque applicazioni esclusivamente fatte per iPad. Quindi quando vai su App Store, se non trovi il ‘+’, non significa necessariamente che non funzionano su iPad. :slight_smile:
Qui trovi la classifica delle app acquistate più scaricate. Connecting to the iTunes Store.

Buona sera a tutti!
Allora, su iTunes Store ci sono menzionati i devices sui quali e’ compatibile iPhoto. Tra questi, mancano iPad 1, iPhone 3GS e iPod 4th Generation.
Ebbene, dato che io ho proprio questi, mi chiedo se lo compro NON lo posso usare per niente o non gira a pieno regime ?

Ho il nuovo FW 5.1. installato, non JB, su tutti. Voi che dite? E’ che su iMac lo trovo stupendo e presumo sia lo stesso su iPad & iPhone/iPod.

Grazie e buon week e e a tutti!

Sent from my iPhone touch using Tapatalk

Grazie Luca!

Sent from my iPhone touch using Tapatalk

Prego, ma come mai è sparito il link della guida? :confused1:

Non lo so Luca, peccato. Ma a me il tutto non ha funzionato. Ho appena postato questo sul sito di iPadItalia:

Ragazzi, sul mio iPad 1 ho provato per ben 3 volte ma, alla fine, il programma Utility di Configurazione per iPhone, mi dice sempre " An Unknown error has occurred ". E non me lo fa installare.
Ho fatto passo passo la procedura da voi ben descritta.

Non so come andare avanti, non vorrei aver buttato 3,99 €…

Purtroppo possedendo un iPad 2 non posso testare la guida personalmente e quindi non saprei come aiutarti… :frowning:
Aspettiamo il parere di altri…

E se la guida l’avessero tolta perché errata? Senza offese chiaramente, non so, vado per tentativi, dato che l’ho comprato iPhoto.

No se vai sul sito la trovi, è stato rimosso semplicemente il link che avevo messo…

Si lo so Luca, ed in base a quello ho comprato inutilmente, ad oggi, iPhoto.

Non faccio certo polemiche ma anzi credo fermamente nella buona fede di chi, tua e di tanti altri, essendo più’ esperti, impiegano il loro tempo prezioso per la community. Grazie mille ancora Luca.
Vorrei solo che funzionasse! Che p…e, ci speravo. Pax. Sigh :frowning:

Sent from my iPhone touch using Tapatalk

Prova a contattare l’assistenza apple e chiedere se possono rimborsarti…