iPhoto e iOS 5.0.1

Salve a tutti ragazzi,
Noto con piacere che dopo neanche 24 dall’uscita, iPhoto per iphone è già nella TOP5 acquistate. Quindi volevo sapere da voi… questa app richiede iOS 5.1 o gira anche sul vecchio firmware? Non voglio “buttare” 4 euro! :w00t:
P.S. Ho il Jailbreak e non ci penso minimamente ad aggiornare! :smiley:

Grazie a tutti!

EDIT: Risolto utilizzando la guida di iPhoneitalia sul blog.
Grande lo staff! :smiley:

Ios 5.0.1

Anche io ho IOS 5.0.1 e mi và in crash…credo che si debba aggiornare con il nuovo IOS 5.1 ma ho il JB quindi preferirei che ci fosse qualche fix su cydia…

Per scaricare iPhoto devi prima aggiornare a iOS 5.1, altrimenti non si installa.

ciao

Come immaginavo! :cursing:

Cerchiamo di scrivere su questo post se è disponibile un qualche fix. Magari utilizzando iFile…! Chissà! :smiley:

Avete modificato manualmente il numero di fw in modo che iTunes lo riconosca come l’ultimo firmware? In quel caso che “build”_ avete messo? Anche quella è da modificare ricordo…
Non voglio perdere il JB, ma iPhoto lo vorrei sul mio 5.0.1

Lo spoof della versione Dell iOS non funziona perché iPhoto utilizza alcune api Dell iOS 5.1 per adesso non ci sono fix
La stringa dello spoof cmq è 9B176 per il 5.1 e così potrai usare iMovie e iBook

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Io lo avevo installato su 5.0.1 e non andava dopo ho fatto l’aggiornamento a 5.1 e funziona perfettamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Speriamo rilascino presto le api del 5.0.1 così da poter usare iPhoto anche su questa versione! Naturalmente le api “craccate” si scaricheranno da cydia!

Sent from my iPad using Tapatalk

Risolto con la guida sul blog. :smiley:
Grande lo staff di iPhoneitalia!

P.S. Consiglio di rimodificare il file Systemversion dopo l’operazione. iPhoto rimarrà comunque funzionante.

Prego??? 0_o No ma sai che qui parlare di pirateria è vietato??? Dai una lettura ai regolamenti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao. per quanto l’abbia cercata non sono riuscito a trovare la guida di cui parli.

google

:wink:

ok grazie…

:slight_smile:

qualcuno potrebbe aiutarmi su questo probl.: dopo aggiornamento a 5.1 la mia dock station/sveglia Philips non viene più supportata?..

Luigi in questa discussione sei off topic,attendi le risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok

O.O Fantastico Swarro!

Risposta eccezionale!

klara mi devi scusare, non mi sono ancora abituato al vostro regolamento :sweat::sweat::sweat:

Sent from my iPad using Tapatalk

Eh sta attento Valentino perché un occhio si può chiudere…2 no.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie Swarro. Con la tua simpatica, e plaudita, risposta ho risolto il problema.
Grazie ancora. :smiley::smiley:

Scritto con iphone 4 :alien: e usando Tapatalk :wave: :ok_hand: