Iphonisti del forum son passati ...

son passati circa 15 gg dal lancio dell’iphone chi è gia in posseso è contento ,soddisfatto dell’acquisto ,se tornasse indietro lo ri-faresti !!
poi sarei curioso di sapere e sentire le oppinioni riguardo ai pacchetti offerti dalle varie compagnie telefoniche ,possibilità permetendo lo compreresti senza vincoli di contrati vari ?oppure e molto piu conveniente secondo voi con contrato…
preggi e difetti ???
avanti con le risposte fateci sentire (leggere) le vostre esperienze positive o negative che siano !!
:w00t:

comprato il 3gs 16g il 20 giugno…

primo iphone…scelta migliore non potevo fare…mi ha fatto entrare in un altro mondo…l’altro giorno ho preso in mano un nokia n95…ma tenetevelo!!!

IO già possiedo vari nokia e pire un 3g e devo dire con certezza assoluta che il paragone non si puo credo fare il secondo in questione e senz’altro molto piu tutto !!
cmq sia non vorrei disprezzare la nokia ma avete visto l’n97 !!
meglio se non commento
salve

Ma non basta andare a leggere tutti i topic che ci sono a riguardo? la sola categoria TARIFFE 3GS è pieno di tutto quello che cerchi tu… e le altre categorie non son da meno

esatto… ci sono già molti topic sui quali c’è scritto tutto ciò che vuoi sapere.
Basta fare una piccola ricerca e spulciare le discussioni di interesse :wink:

Il titolo di questo topic potrebbe tornare comodo se si volesse aprire la polemica di tutti quelli che INVOCAVANO ed ORGANIZZAVANO petizioni più o meno accorate contro il 3gs ed il suo acquisto o contro gli operatori.

Dove son finiti tutti questi personaggi che han riempito le pagine del forum 3 settimane fa?

Che fine han fatto?

Saran con il loro bel 3g a dire ancora (davanti al muro della loro stanzetta) “non comprerò mai il 3gs”…

O saran li (sempre nella loro stanzetta) a toccare il lungo ed in largo il nuovo 3gs con il rivolo di bava alla bocca???

… Questo mi chiederei… SE VOLESSI APRIRE LA POLEMICA… ma non lo faccio :smiley:

… e me ne fotto semplicemente :smiley:

brava …

fregatene …che differenza fà!!!
steek sempre a ridire su tutto ,o è un impressione mia !!
controlli il forum a tapetto mi sembra ti dovrebbero asumere come moderatore se non lo sei gia in incognita , hehe
cmq sia fai pure qualche intervento utile …complimenti per l’impegno che dai nel forum ,ciao ciao
:cool:

ma no steek in realtà è una donna…
tipo quelle che ti legano al letto, frustino in mano, lingerie nere…roba da lividi!!
stacci alla larga, fidati di crazy :wink:

comunque, anch’io sarei curioso di sapere che fine hanno fatto i denigratori del 3gs :rolleyes:
micettiiiiii, dove sieeeteee? :rolleyes:

Titolo generico = chiusura thread. La prossima volta metti un titolo più specifico grazie.

Chiudo.