iPhone's display

Buona sera a tutti ( ne aprofitto per presentarmi … Niky 23 anni,zona Milano,studentessa di giurisprudenza innamorata dell suo iPhone ).
Dopo la breve presentazione tornaiamo al topic : il display dell’iphone dopo essere caduto da un altezza di manco 30 cm è diventato bianco,omogeneo.
Ho collegato l’iphone al pc e iTunes lo rileva,indi l’ho ripristinao ma niente da fare. Questa sera poi ho notato che funaziona anche la vibrazione e il tono di chiamata ( hanno provato a chiamarmi ) … che dire cosa posso fare per non mandarlo in riaprazione ( è ancora in garanzia ) ???

Credo proprio che si sia rotto lo schermo LCD. in questo caso meglio mandarlo in garanzia, che te lo sostituiscono, puttosto che pagare per la sostituzione del’LCD.

Non ti sostituiscono un bel niene sesi accorgono che è caduto; la garanzia copre i soli difetti di fabbrica, non i danni procurati. Giacky91, meglio non dare aiuto se non si sanno le cose…

Probabilmente per l’urto si è solo staccato un connettore.

?

Come potrebbero rendersene conto ?? ( sarò così stordita da andargli a dire che è caduto !?!?!? )
Lo schermo totalmente bianco non ha un solo cristallo fuori posto ( ha sempre avuto la pellicola protettiva quella più spessa ) e anche il retro non è graffiato manco un po’ visto che ha sempre su la cover in silicone.
Anche la ragazza del centro mela di Milano mi ha detto che probabilmente si sono disconnessi dei connettori … speriamo !!!
Ma quello che chiedevo io era nessuno conosce un modo per sistemare la cosa senza dover andare fino a Carugate !!? :crying:

no.

Ho chiamato il centro mela di carugate e mi han detto che me lo sostituiscono in qualasiasi maniera che 3G e 3GS si sostituiscono se hanno problemi come il mio se in garanzia naturalmente ) ( ho trovato anche 2 pixel bruciati ) Ho l’appuntamento domani alle 15.20 e poi vi farò sapere comè andata.