Iphones 4s jb in respring loop e non funziona più ssh

Dopo aver installato un tweak l’iphone mi chiede un respring e successivamente mi va in loop: non mi preoccupo, è successo altre volte, mi dico che lo collegherò in ssh con ispirit e risolverò il problema.

Purtroppo, curiosità ed ignoranza mi portano a fare un errore…

Collego l’iphone in ssh (lo tengo sempre attivo) con ispirit e fin qui tutto ok, vedo le cartelle: mi nasce la brutta idea di provare nuovamente a riavviarlo, ma stavolta direttamente dal pulsante “reboot” di ispirit…

Da questo momento in poi il nulla!!! Il tel non viene più visto da ispirit ma solo da Itunes se posto in modalità recovery o dfu… Ma questo lo vorrei proprio evitare!!! Ho provato anche un altro programma chiamato ifunbox, ho cambiato il cavo, provato porte usb diverse, sia windows seven che vista, ma niente!!!

Possibile che il riavvio comandato da Ispirit abbia chiuso la modalità ssh?

Qualcuno mi può aiutare a risolvere? C’è un motivo per quanto accaduto?

Grazie.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

Si,e’ successo proprio quello
Non puoi fare altro che ripristinare con iTunes
Mi dispiace

Grazie, mi hai dato la conferma di quello che pensavo… Cavolo che str… che ho fatto!!!

Ho un dubbio però: se lo ripristino (quindi non in dfu) l’iphone viene riportato alle impostazioni di fabbrica e quindi al Fw 5.0.1 o mi viene aggiornato al 5.1 e quindi al momento senza la possibilità di farci il jb?

Fatta presentazione

OK, eviterò di uppare… non ci avevo pensato.

milos ricorda che due messaggi consecutivi sono considerati un up (che è vietato :wink: ).
Se uppi il sistema potrebbe riconoscerti come spam e bloccarti la possibilità di postare messaggi, stai attento :slight_smile:

ricorda che è anche vietato uppare, se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente :slight_smile:

Verra’ portato ad iOS 5.1

Quindi non esiste possibilità di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, ovvero al 5.0.1?

Nemmeno se lo collego ad Itunes senza connessione ad internet in modo che non possa vedere il fw 5.1?

Purtroppo no, mi spiace :frowning:

no non puoi se lo colleghi ad itunes si aggiorna al 5.1 non hai altra possibilita’

Grazie della risposta così immediata…

Ok, vi ringrazio dell’aiuto, almeno mi avete tolto ogni dubbio… E non esistono altri programma per fare ripristino?

Ultimissima domanda: cosa cambia se eseguo da recovery mode o da Dfu?

In DFU fai un ripristino più “pulito” e completo. E’ sempre consigliato a chi aveva/ha il JB :slight_smile:

Vi ringrazio per tutte le informazioni…

Figurati, per così poco :slight_smile: