Iphones 3G 16Gb black nuovi ( vendo )

cdt
vendo iphones 3G 16Gb,imballati nuovi,merce fatturata,su richiesta posso spedire in jailbreak mode + account itunes
prezzo 400,non riesco a lasciarli a meno…ricordo,imballati ancora incelofanati…grazie dell attenzione
Luca

Bhè comincia a mettere delle foto e segui le regole mercatino!!!
da dove li prendi questi iphone?

doppio post scusate

devo mettere le foto dei telefoni?sono chiusi imballati,abbiamo cambiato operatore telefonico in azienda,i telefoni ormai sono stati consegnati e abbiamo cmq dovuto pagarli senza la possibilita’ di riconsegnarli stiamo passando ad htc per questioni economiche,sono telefoni nuovi e fatturati,mi connetto con una sim dati,le foto le spedisco privatamente a chi realmente intenzionato all acquisto anche perche…sono ancora incelofanati non voglio aprirli per fotografarli,spedisco con fattura

tra l altro…sei un mod?un admin?
sto solo cercando di non rimetterci dei soldi di tasca mia…vuoi minare la mia credibilita’?parliamone
tra l altro la tua domanda e’ fuoriluogo,in quanto a tecnico informatico e frequentatore di forum da una vita,non credo la tua domanda possa trovare risposte sincere e tangibili,non e’ il mio caso…io faccio le cose in regola,non mi pare di essere fuori regolamento…poi oddio…se vendere a 400 euro gli iphone 3G 16gb sul piu grande portale italiano mobile mac ha bisogno di tanta forma,trovo altrove gli acquirenti.
se non sei un moderatore…diventa moderatore di te stesso.

purtroppo non stai facendo le cose in regola, in quanto il regolamento di questo forum impone di mettere le foto dei prodotti in vendita con tanto di fogliettino in cui inserire una serie di informazioni (nick, data, scritta iphoneitalia).

Per questo chiudo