iphonejailbreak riparazione o eventuale sostituzione

Come detto nella precedente discussione, ho provato a fare l’inizializzazione dell’iphone tramite ‘trova il mio iphone’ a causa di smarrimento della password, mandandolo in loop (?)
Adesso dovrei metterlo in DFU, ma purtroppo il tasto accensione/spegnimento è rotto.
Devo andare al centro di riparazione Apple della città (l’altra mela) ma la mia domanda è questa :
Mi riparano il telefono anche se ho il jailbreak ? Non posso toglierlo perchè appunto è in loop :frowning:
Se si, quanto mi verrebbe a costare la riparazione ? Oppure mi daranno un rigenerato ?
E quanto mi costerebbe la sostituzione con un rigenerato ? (Iphone 5 16 gb)
Ho cercato nella barra di ricerca ma non ho trovato casi simili al mio, se ci sono e non gli ho notati chiedo scusa in anticipo.

Grazie a tutti in anticipo pt. 2

ciao,apple è in grado di accorgersi della presenza del jb
quando ciò avverrà non ti proporranno nulla,perchè il jb,non si può fare

dipenderà tutto dalla apple e da quello che deciderà…un tasto non dovrebbe costare così tanto…al massimo un 30-40 euro…

non mi proporranno un rigenerato quindi ? Non c’è niente da fare?..

Neanche se pago?

come gia detto,dipenderà tutto dalle decisioni che prenderà apple

se si può riparare, NO… non vedo il motivo di darti un rigenerato, al costo di 200€ o oltre, se con che so 50/70€ si puo riparare il tasto… :blink:

mannaggia a me…se non dovessero ripararmelo cosa potrei fare? Quel telefono lo butto ?

un riparatore esterno come iriparo ti sembra così malvagio? :slight_smile:

E’ che preferivo farmi dare un rigenerato a questo punto…perchè per sostituire il tastino quanto tempo ci vorrà ?

1 ora? forse 2…

E il tasto me lo riparano anche se ho il dispositivo jailbreak ? Scusatemi se vi rompo su cose che per voi magari saranno ovvie ma io sono in ‘’‘crisi’’’ :’)

a pagamento magari si,deciderà sempre apple, come detto gia abbastanza volte :)…da un riparatore esterno sicuramente si,

va bene grazie, la sostituzione quindi proprio no? … ho una paura boia di perdere tutto e di uccidere (?) il telefono

Scusa ma se hai paura di perdere tutto perchè vuoi la sostituzione?

Tanto il backup ce l’ho…ho paura di perdere tutto nel senso che ho paura di perdere la funzionalità del telefono e di romperlo

eh ma tanto la paura ti resterà anche col nuovo.

L’ho portato alla Apple, me l’hanno preso in ostaggio ehehehe, per 15 euro non so cosa vogliono fare!

Facci sapere :wink:

15€ in Apple? nemmeno l’aria condizionata ti offrono a quel prezzo…

perdonami… in un Apple Store, un APR oppure un negozio che espone la scritta APPLE?

visto il prezzo…buona fortuna, ne hai bisogno perchè il tuo tel non è presso un negozio apple di sicuro :wink: