Iphoneitalia su iphone 3G

Volevo porre una domanda… Vi è una cosa che rende al quanto fastidiosa la navigazione su iPhoneItalia con un dispositivo mobile (come ad esempio il mio iPhone 3G)… Ogni volta che leggo una nuova notizia sul blog e torno indietro mi riazzera la pagina cioè se clicco piu volte read more torno sempre all’inizio della pagina e ogni volta, soprattutto se è da tanto che non leggo (ad esempio dopo le vacanze) devo riiniziare da capo a scrollare… Non è un problema grave però fastidioso… Se spapeste una soluzione… Io non so come fare…
Grazie davvero per l’attenzione:):):):):):):):):):):):slight_smile:

si cercheremo di risolverlo il prima possibile :wink:

scusate a me sembra una buona cosa… perchè rimanda al modo di fare della apple no? nell’app store succede la stessa cosa secondo me va bene così… anzi ne approffitto per suggerirvi un altra cosa… non è che si potrebbe aggiungere il read more(per articoli più vecchi) nella vostra app cydia di iPhoneItalia?

Si purtroppo accade, è un problema di Wp-Touch. Ad ogni modo puoi navigare in avanti/indietro anche in fondo a ciascun articolo, dove trovi l’articolo precedente e quello successivo. fors eè più comodo così :wink:

beh, almeno sul 3.0 si può aprire li link dell’articolo in una nuova pagina

Grazie 1000 ancora dell’attenzione…farò come hanno suggerito Snooze o Nico…Ho solo segnalato questo problema perchè ho visto che quelli di apple-italia l’avevano risolto…