iphoneitalia segnalato da chrome pericoloso.

Ciao ragazzi sono l’unico a cui da pomeriggio questo sito viene segnalato come pericoloso dal browser chrome?

anche a me , ho mandato una mail a Nico!

edito
solo da safari

riedito
anche da Chrome

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok, mi sembra che anche un’altra volta ci sia stato lo stesso problema…

grazie per le tante segnalazioni, è un problema come sempre di Openx, domattina entro le ore 11 sarà risolto. non c’è alcun rischio ad ogni modo :wink:

a me ora lo da su safari con mac e solo sul forum!!!

io è da oggi che continuo ad avere avvisi (chrome + windows 7)
prima era sia sul forum che sul blog, adesso solo sul primo

…fire fox lo blocca…anche a me…

google deve ancora aggiornare lo status di pericolo del forum quindi continua a dare avvisi ma il codice malevolo è stato rimosso.

Quindi io sono l’unico sfigato che si è beccato il virus, ora ho il pc che appena lo si accende parte una schermata blu con errori vari, sto purtroppo formattando

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me con Chrome non lo da piu ,ma solo con Safari!

il virus che ha attaccato il mio pc è security tools, è uno di quei virus che si camuffano da antivirus, durante la navigazione sul forum mi è apparso per un paio di secondi il java, e poi un’installazione lampo con conseguente messaggio “security tool è stato installato”

Risolto ora con chrome il forum, prima mi faceva accedere solo sul sito…

ragazzi a me ora va tutto bene però ho notato una cosa nel blog che molte parole tra cui iphone jailbreak ecc sono in rosso e se si clicca su si va in altri siti capita anche a voi???

non avevo fatto caso a questa cosa ma solo che c’erano parole in rosso!

oggi chrome ha ricominciato a segnalare il sito -.-’

anche Safari , entrambi solo con il forum , il blog no!

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche ame succede da pggo pomeriggio circa le 17… e questo è quello che mi appare…
clicclo ignora e vado avanti… cosi per ogni pagina che visualizzo…
uso mac e safari

WIN 7
Internet Explorer 8
Avast Antivirus Free

A me nei risultati di ricerca di Google mi dice Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer.

tornato tutto aposto!!!
grazie mod!!!

confermo!:slight_smile: