Iphoneitalia non carica più le notizie

Ciao a tutti, non ho trovato alcuna discussione al riguardo, spero non sia un problema solo mio. Da quando ho aggiornato a iOS 8 (con ripristino in dfu senza rimettere il backup) l’app di iphoneitalia non carica più le notizie, la schermata rimane grigia, così ho dovuto installare la web app. Succede anche ad altri o solo a me? Grazie :slight_smile:

Potrebbero esserci 2 possibili spiegazioni (non ho iOS 8 ne l’app per testare :wink: ) :

  • non compatibilità ancora con iOS 8
  • server di iPhoneiTalia un po’ “intasati” per via del live blog del D1

Grazie per la tempestiva risposta :slight_smile: spero allora si risolva presto perché trovo scomoda la web app :slight_smile:

Speriamo :smiley: hai provato comunque a:

  • riavviare l’iPhone
  • disinstallare l’app (sia da cell che da iTunes) e reinstallarla ex novo ?

Si si già provato tutto ma niente, la schermata rimane così ImageUploadedByTapatalk1411108358.842706.jpg :frowning:

Allora a sto punto credo sia x una mancata compatibilità con iOS 8 :slight_smile: ci sarà da aspettare un (bel) po’ credo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo… Ne avevo parlato in un altro topic… Anche a me fa la stessa cosa… Ma da diversi giorni prima di ios8!!:persevere:
Le prove le ho fatte , anzi… Prima di Disistallata , caricava le notizie , vecchie … Poi dopo non le carica proprio più!!!
Aspettiamo qualche giorno dai… Risolveranno!!!
Nel frattempo le notizie me le leggo tramite reader!:smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Si lo fa anche a me e credo proprio che sia un problema di compatibilità con iOS 8.
Per ora l’ho eliinata e continuerò a leggere le notizie da safari e quando sarà aggiornata per il nuovo SO, allora rieseguirò il download :slight_smile:

L’APP iphoneitalia sembra essersi ripristinata… Oggi funziona e carica tutte le notizie correttamente :+1:
Ottimo

Inviato dal mio iPhone 5S

A me continua a non caricare nulla :sob:

anche a me non carica nulla…e io ho ancora iOS 7.1.2…ma già da qualche settimana ha questo problema e ho provato ad installarla e disinstallarla più volte

Ciao,
Anche a me non funzionava fino a stamattina, poi oggi pomeriggio ha ripreso. Prova ad aprirla, altrimenti elimina e installa nuovamente :wink:

Provato e riprovato fino a qualche minuto fa…ma niente…non carica nulla😔

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora fa’ così, disinstalla l’app, collega l’iPhone al computer, esegui una pulizia con PhoneClean e installa nuovamente l’app :slight_smile:

Se nn ho phoneclean??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

PhoneClean è gratuito e tra i migliori, ma se proprio non vuoi puoi provare con app (a paga mento) su AppStore e fare una pulizia

Ma la cosa che mi chiedo è perché ora fa così…fino a 2-3 settimane fa era tutto ok…poi da li in poi…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch’io Stesso problema schermata grigia senza poter visualizzare nuove notizie.
Ma qualcuno della redazione di IphoneItalia non potrebbe darci qualche spiegazione?
Grazie

Si perché in effetti sembra un malfunzionamento dell’app!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non carica neanche a me.ma ha fatto così anche il giorno della presentazione dei nuovi iPhone e il giorno dopo.evedentemente hanno server debolucci e in situazioni particolari non vanno