iPhoneItalia nella Classifica Blog

iPhoneitalia è diventato il 46° blog più visto in italia,battendo molti concorrenti come melamorsicata e ispazio(spaziocellulare)

potete vedere la classifica qui Wikio - Classifica dei blog

cmq iphoneitalia è segnata come iphoneitalia.vom bisognerebbe segnalare l’errore…

in realtà non è una classifica dei blog più letti ma di quelli più citati :wink:

comunque si c’è un errore che io non posso correggere dal profilo su wikio, segnaleremo la cosa!

So come sei arrivato li playrom :smiley:
ci sono passato anche io oggi nella lettura quotidiana dei blog :stuck_out_tongue:

eheh vabè i blog italiani sono pochi è chiaro che visitiamo gli stessi asd

Two Cute dogs

Two Cute dogs A man walks into a shop and sees a cute little dog. He asks the shopkeeper, “Does your dog bite?” The shopkeeper says, “No, my dog does not bite.” The man tries to pet the dog and the dog bites him. “Ouch,” he says, “I thought you said your dog does not bite!” The shopkeeper replies, "That is not my dog."All for one, one for all. ——Dumas péreMore Games,joke,FFXI Gil and famous. Click Welcome to YGS,Buy Cheap World of warcraft Gold,wow power leveling,Warhammer Gold,AOC Gold,EVE ISK,LOTRO Gold and other MMORPG Currency at here You will get more.

ecco la classifica a fine 2009 dei blog più citati riguardo al mondo Apple…iPhoneItalia risulta 2°…viene battuta solo da Melablog…rispetto ai mesi scorsi la classifica rimane invariata,ma c’è stato un incremento rispetto ad Aprile…

Ora passiamo alla Classifica Generale
iPhoneItalia risulta 30° con ben 16 Posizioni guadagnate in 7 Mesi!

Ecco una piccola tabella che riassume le posizioni dei concorrenti…

Classifica Generale
1° Piovono Rane
2° Wittgenstein
3° Beppe Grillo’s Blog
18° MelaBlog
30° iPhoneItalia
52° Melamorsicata
55° The Apple Loung
56° MobileBlog
123° iSpazio

Mondo Apple
1° MelaBlog
2° iPhoneItalia
3° Melamorsicata
4° The Apple Lounge
5° iPhoneLand
6° iSpazio

Dati Estrapolati da Top Blog - Classifica dei blog - Wikio

grazie per l’aggiornamento playrom, non controllavo quella classifica da un po’ :slight_smile:

sono soddisfatto comunque, il lavoro paga!

ciao ulisse c6? guarda nei tuoi messaggi

bhe grande iphoneitalia rispetto anche ad altri e capite beneeeeee!!!

w iphoneitalia e grazie per tutto il lavoro che fate, complimenti :thumbsup:

e andiamo :smiley:

@satanasso
Guarda che questa non è una chat…

Per quanto riguarda la classifica, credo che a breve si iscriverà qualche “demone” che insulterà il lavoro di nico & co. e il ns aiuto (mod) qui sul forum…

Ma a noi che ce frega??? L’importante è averlo battuti tutti!!!

Non avevo dubbi, siete i migliori.
Complimenti! :thumbsup: