iPhoneItalia.com FAQ

ciao a tutti!

oggi abbiamo aperto (in sordina, per il momento) un nuovissimo servizio a disposizione degli utenti, cioè un servizio di FAQ (frequently asked questions). Per chi non avesse mai sentito questo termine, si tratta di una raccolta di risposte alle domande poste più di frequente dagli utenti.

La nostra FAQ è ancora in fase - per dir così - di beta-testing, cioè non ha molti contenuti, però si sta arricchendo, anche perchè gli utenti stessi possono segnalare le domande e richiederne la pubblicazione.

L’indirizzo della FAQ è: iPhoneItalia FAQ - Frequently Asked Questions - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Vi invito a scrivere che cosa ne pensate e a suggerire/segnalare altre domande (e anche categorie di domande) da inserire, in modo da arricchirla un po’ prima del lancio ufficiale con post in homepage.

Contiamo sulla vostra collaborazione :slight_smile:

Ottima idea…;).

Io metterei anche tutte le impostazioni (dei vari operatori: WIND,TIM, VODAFONE, TRE, ONE MOBILE, POSTMOBILE ecc) da inserire nell’iphone, per poter navigare in internet.

e dove le trovo? :stuck_out_tongue:

Per ciascun Operatore basta un utente che dia le informazioni necessarie…;).

lo so…

wind: internet.wind

chi mi posta quelli degli altri operatori?

vodafone: web.omnitel.it

Se nn sbaglio TIM = ibox.tim.it

Postemobile ho trovato con google questo = mms.postemobile.it (ma anche qui bisogna aspettare conferma)

bella raga…sempre migliore questo forum/blog :smiley:

quoto l’iniziativa…:D…così magari non si apriranno post per domande a cui c’è già una risposta…:wink:

infatti ottima iniziativa :stuck_out_tongue: niente FAQ-Tastic alla fine eh? :smiley: :smiley:

@suondmao: sisi, il tutto è gestito tramite faqtastic :wink:

Ciao raga mi chiedevo se prendendo un iphone con il contratto TIM poi potevo usarlo tranquillamente anche con Sim Vodafone…Si sa qualcosa di nuovo sul fronte dual sim per iphone 3g…???

Sicuramente le tue domande sono da mettere nella faq…:P…
Cmq l’iphone ita puoi usarlo con qualsiasi SIM…Per il dual sim nn so dirti se viene supportato dall’iphone ma se ne é gia discusso…usa il tasto CERCA del forum/blog.

ok grazie mille…un’altra cosa ma non è che se gli apn per navigare e scaricare la posta,o anche solo le impostazioni per gli sms sono impostati con tim quando inserisco la voda mi cambia tutti i parametri e succede un macello…??

potreste inserire qualche faq che spieghi cosa sono e come si installano installer e cydia, perchè ci sono un sacco di utenti che lo chiedono…

vero! dopo aggiorno la faq :slight_smile:

:lol:…se mi viene in mente qualcos’altro posto, così le rimpolpiamo…:smiley:

certo!

Questa, se funziona, potresti riproporla come FAQ : http://www.iphoneitalia.com/forum/hardware-iphone-2g/6768-problema-questo-accessorio-non-e-compatibile-con-iphone-2.html#post41907

grazie! :slight_smile: