iPhoneItalia cambia nome. Pareri e consigli

;).

secondo me l’unico vero modo per non perdere niente di niente:
iphoneitalia tenerlo vivo con uno di quelli script che duplica gli articoli di un altro sito (che sarà il nuovo sito vero). in questo modo google indicizza bene col iphone ed italia nel titolo…e poi ovviamente gli utenti saranno reindirizzati solo al sito nuovo.

e tenere questo sito copia (con 0 traffico, solo spazio per articoli) per tanto tempo…tanto tempo…tanto tempo… :smiley:

e al nome ci si pensa :smiley:

a me imobile proposto da elisa piace…fà molto international :stuck_out_tongue:

Sennò adesso mi sono venuti in mente

“Itouch” che forse richiama troppo l’ipod
“Slidetounlock” che oltre a fare schifo credo che creerebbe comunque problemi asd

slidetounlock gia esiste

cavolo, a me non viene proprio nessun nome in mente:blink:

melamobile?!

melamobile mi piace molto! ma forse è meglio cercare qualcosa di ancora piu adatto

Ifun? Vi piace? Sia per l’assonanza che per il vero senso

Se ho capito bene la parola iphone non deve essere contenuta nel nome di dominio. E se noi variamo una lettera, si può? Che ne dite di:

w w w . i p h o n i n o . com

o

w w w . i p h o m e l a . com

o

w w w . i p h o n i n i t a l i a . com

preferirei cambiare proprio nome piuttosto che scrivere iPhone in modo errato…:).

Ok, cmq non dovrebbe generalizzare il settore perchè a quanto posso vedere qui si parla esclusivamente di iPhone. Solo per fare un es., sarebbe un po’ fuorviante usare imobile.com quando le accezioni di tale parola includono molto più di un mero telefono.

Ce l’ho:

w w w . e n o h p i . com

:lol:

melamobile e interessante…fa tanto carrier telefonico

e cmq scusate ci sono tanti siti con nome contenente parole con copyright apple e non quindi nn vedo perche se     glj alfri nn hanno chiuso xke dovrebbero attaccarci

solo perchè gli’altri sono in torto, nn vuol dire che anche noi dobbiamo restarci…hehe.

Peccato, anche perchè si possono fare molti giochi di parole:

w w w . i p h o m i n a t i o n . c o m

sono d’accordo con toolchain, la soluzione dello script mi sembra molto valida

che ne dite di www. iphomania .com?

ragazzi che ne dite di…passionIfun…??:slight_smile:

[SIZE=“3”]www.smartphone.it[/SIZE]

iFun è carino :slight_smile:

non penso vada bene… smartphone non si riferisce solo all’iPhone ma a tanti, tantissimi cellulari

e poi il dominio smartphone è gia registrato…
a me continuano a piacere ifun ed melamobile

naaa…

fino ad ora melamobile è ok…anche perchè così in un futuro nn si dovrà cambiare se per esempio cambierà nome come successo per ibook e powerbook…