Iphoneitalia 2.0

Allora innanzitutto colgo l’occasione per farvi i complimenti per la nuova app: si vede bene su iPhone 6 ed è drasticamente più fluida e snella…

Ho iPhone 6 con iOS 8.1.2 non jailbrekkato, notifiche push attive…

… E finalmente il banner pubblicitario è sopportabile e non copre … Ma una critica ve la devo fare sinceramente, mi son preso un colpo quando ho lanciato l’app per la quarta volta: il video pubblicitario di cui dobbiamo sorbire i primi 5 secondi. Ragazzi scusate ma con rispetto avete toppato secondo me…il video è veramente troppo. Veramente troppo invasivo e disturbante…

Ecco spero che non mi sgriderete per questo feedback che vuol essere solo che costruttivo…

Comunque complimenti ancora per l’app!

Inviato dal mio iPhone

no più che altro non ci abbiamo granchè a che fare con la progettazione dell’app come staff del forum. è lo staff del blog che è molto più coinvolto. :wink:

ciao, le critiche costruttive son sempre bene accette…è vero, in molti si lamentano della pubblicità del sito ma è l’unica fonte per mantenere il tutto in piedi. :slight_smile:

Iphoneitalia 2.0

Sul discorso della fonte non mi permetto di dire, ci mancherebbe Klara… Esprimevo solo il mio sentito disappunto per il video iniziale… Fa molto Tv privata se mi comprendi… Accetto i banner anche perché in tapatalk free c’è ma quasi non si nota…

Iceberg: si mi rendo conto… Ma in bene e in male a me le
Cose piace dirle, esser schietto… In tutto, vita lavoro rete… Non ho personalità multiple, ne ho solo una e adoro essere coerente… Hehehehe

Auguro a tutti buona serata.

Inviato dal mio iPhone

È giusto esprimere le proprie opinioni,se fatte a modo come nel tuo caso :wink:

Buona serata

Inviato da Tapatalk

IPhoneitalia offre un’esperienza totalmente gratuita, a partire dal blog, il forum, la chat sul blog… Tutto senza avere il minimo compenso e senza, attenzione, Banner per richieste di donazioni al sito.
È palese che, qualcuno, debba pur pagare il lavoro svolto dalle persone che gravitano attorno al SpinBlog (ovvero iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac)… Il loro è un lavoro ed in quanto tale va rispettato e retribuito. Le pubblicità i banner ed il video in apertura, sono l’unica componente che porta liquidità al sito e grazie ai quali, per chiudere il cerchio del discorso, tutto può essere e restare completamente gratuito.

Certo… Per i più “affezionati”, si potrebbe pensare ad un “acquisto in app” per passare ad una versione priva di pubblicita, ma qui la questione diventa molto più complessa e non trattabile, sinceramente, in questa sede.

Concordo con te, jd… La storia dell’acquisto in app la suggerii tempo fa… Ma, civilmente, resto dell’idea che quel video al lancio dell’app è veramente antiestetico. Almeno disattivate l’audio… [emoji33]

Inviato dal mio iPhone

Lo staff del forum ha poco da fare per l’app. Dovresti scrivere al blog suggerendo le tue opinioni. :wink:

Girerò, comunque, la tua segnalazione, anche perché, spesso, i siti che fanno partire i video in automatico, disattivano l’audio, attivabile poi a discrezione dell’utente.

Grazie infinite ragazzi!!!nse passate da Rimini, magari in estate, avvertitemi…ok?

Inviato dal mio iPhone

Aggiornamento app 2.1: ottima scelta di porre il video quando si legge il primo articolo nella giornata, banner tranquillissimi sempre a fondo pagina, ottimizzata anche per schermi 6/6plus e fluida!!! Fate i complimenti al programmatore!!!

Inviato dal mio

Aggiornamento app 2.2
Adesso i commenti agli articoli sono visualizzati senza problemi,per il resto l’app rimane fluida e permette una rapida fruizione dei contenuti
Un complimento ancora una volta agli sviluppatori per questo fix istantaneo:)

Volevo segnalare che sul mio iPhone 6, aprendo un articolo dell’app, si ferma la musica di Apple music. Grazie.

Solo con un articolo specifico? Probabilmente è presente un video in quell’articolo.

No, succede con tutti gli articoli.

ciao,è un bug gia riconosciuto…si è gia a lavoro per sistemare a quanto so :wink:

Perfetto. Grazie.

di niente :wink:

Domanda: ma la chat della app funziona anche se non sei iscritto a disquis? Cioè non si può disattivare? Perché alla lunga consuma dati…

Mai usata l’app :smiley: meglio la chat del forum di gran lunga