iphonebrowser

un ciao a tutti del forum, avrei bisogno di un aiuto xfavore ho installato iphonebrowser, x passare sul mio pc dei filmati, ora tutto andato liscio come l’olio, una bellissima app. ke mi era stata consigliata, ora NON RICORDO BENE DA KI, MA LO VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE!!!..
Ora khiedo se io volessi passare sul iphone qualsiasi cosa con iphonebrowser, non posso xke non riesco ad abilitare nel programma, da pc a iphone, inquanto non me lo evidenzia, puo qualcuno spiegarmi come si fà?..
Grazie:)

ma questa app sbaglio o funziona solo con MAC?

non è il contrario, funziona solo su windows asd
questo è il sito

un’altra applicazione che ti puo’ anche essere utile e che io utilizzo ed è molto comoda è iphoneview, trovi la recensione qui …PhoneView (Mac): copia la musica, le note, gli Sms (in formato testo) e tanto altro su Mac - iPhone Italia qss è per mac oppure qst TouchCopy: trasferire musica, foto e video dall'iPhone al Pc/Mac - iPhone Italia per windows ed anche mac

cavolo però dice:
“afc2 service installed on phone (otherwise iPhoneBrowser will not show all files) - This is normally installed as part of jailbreaking”…

quindi per iphone originali non è applicabile giusto??

Grazie ulisse, lo provo!!!

scusate se rifaccio la domanda ma la cosa non mi è chiara: se non ho fatto il JB non posso usarla? Mi date un cenno se funziona anche su iPhone “normali”?? grazie mille ancora