salve, qualkuno sa come utilizzare questo programmino, iPhoneBrowser? in rete nn ho trovato nulla, solo dicono ke e semplice, ke si fa tutto col trascinamento, io trascino trascino ma nn succede nulla…
premetto le caratteristike del tel
- iPhone 3g 8gb
- firmware 2
- regolarmente jailbreakkato
in particolare ho scaricato delle applicazioni di terze parti, e naturalmente da itunes mi risponde pikke, volevo sapere cm istallarle utilizzando questo programma
grazie
iphonebrowser è un progetto vecchio, se spieghi a cosa ti serve troviamo qualche applicazione alternativa
ciao, grazie della risposta… quello ke vorrei fare e istallare nel telefono delle applicazioni (giokini, utility, kaz**telle varie)… non so se posso dire il sito dove le prendo ma e il piu famoso suppongo… ho provato a istallarle cn itunes, ma mi da il messaggio di errore:
applicazione non e stata istallata perke non e stato possibile trovarla…
immagino ke da itunes nn si possano caricare applicazioni ke nn provengano da appstore (poi se sto dicendo un mare di cavolate nn lo so, sn totalmente asciutto in materia)…
se c’è qualke soluzione diversa mi sta bene
allora tu in pratica stai chiedendo come mettere app crackate e di questo non possiamo parlarne. Con iphonenrowser al massimo potevi mettere app cydia o isntaller che a volte si trovano pacchettizzate anche online.
PEr questo chiudo.