iPhone7 emette un suono ogni giorno alle 12

Ciao a tutti mi sono accorto che il mio iPhone7 con IOS 10.2 ogni giorno a mezzogiorno emette un suono come se avessi ricevuto una notifica (con il classico suono Tritono per intenderci) anche se non connesso alla rete ,ma non compare nessun banner che faccia pensare che sia un’app e se premo il tasto sleep sullo schermo non ce nessuna notifica, ovviamente nelle notifiche delle app le ho tutte settate con suoni e banner.
A qualcuno capita la stessa cosa? sapete dirmi cosa può essere? sembrerebbe quasi un segnale orario visto che è ogni giorno alle 12 ,ma non mi risulta proprio che IOS abbia tale funzione,ringrazio anticipatamente chiunque abbia una spiegazione.

Sicuramente una app con qualche problema alle notifiche

dici? e secondo te ce un modo per vedere quale app sia?

Senza la visualizzazione della notifica no.
potresti provare a cancellare 1 app al giorno, per poi installarla nuovamente il giorno successivo. Prima o poi la becchi quella incriminata.

Anche io ho lo stesso problema, ma sul 6s… il mio iPhone suona verso le 15, le 16 e anche altri orari… Ma non sono riuscito a capire che app sia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Potresti aprire una alla volta tutte le app e verificare visivamente se ci sono notifiche non lette.

[QUOTE=1979jd;n1958933]Senza la visualizzazione della notifica no.
potresti provare a cancellare 1 app al giorno, per poi installarla nuovamente il giorno successivo. Prima o poi la becchi quella incriminata.[/QUOTE]

si alla fine mi sa che è l’unica è uno sbatto ma non vedo altre soluzioni al limite proverò a fare così,comunque se a qualcuno viene in mente un colpo di genio per evitare questo sistema un po laborioso se me lo dice mi fa un favore grazie a tutti per aver risposto (il metodo che proponi tu quasar già fatto ,ma niente)

Disattiva le notifiche per 10-15 app al giorno in ordine alfabetico come le trovi nelle impostazioni, se non ricevi nulla alle 12 è una tra quelle e poi restringi il campo di ricerca.

ciao ragazzi ho risolto in un attimo non so come mai non mi sia venuto in mente prima di fare così:
ho tolto le notifiche di un’app iniziando dalla prima della lista poi ho settato l’orologio alle 12 orario in cui suonava e se suonava la riattivavo fino a quando non ho tolto le notifiche all’app incriminata e impostando l’orologio alle 12 non suonava più, così in poco più di 10 minuti ho risolto lasciando l’app con le notifiche silenziate perchè mi serve e a quanto pare ha questo difetto che suona ma non manda notifiche,ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma lo fa lo stesso quindi la tengo silenziata e ho risolto così grazie a tutti per avermi risposto

Caleb, non lasciarci con questa curiosità. Per favore, dicci qual’era l’app incriminata.
Grazie :rolleyes:

Mi “incuriosiscono” sempre le persone che nei forum scrivono di aver risolto senza spiegare come/cosa… :blink:

:thumbsup: concordo

avete ragione mi sono dimenticato di dire quale era l’app “incriminata” era cleaner che serve per fare pulizia tra i contatti Instagram,per quanto riguarda il come mi sembra di aver spiegato come ho fatto,scusate di nuovo per la mancanza.

ottimo grazie mille per aver riportato il nome dell’app :wink:

Il mio anche lo faceva, poi ho scoperto che era il campanile vicino casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=NikoShow95;n1961735]Il mio anche lo faceva, poi ho scoperto che era il campanile vicino casa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Scusa… dovremmo ridere?