(iPhone6s) Spento/congelato al mattino

Buongiorno, ho da 10 giorni un iPhone 6s 64, e per 2 mattine lo ritrovo spento o congelato e non si accende più lo schermo ne il telefono ne posso fare niente, dopo vari tentativi di accensione tenendo anche i tasti volume premuti fa una piccola vibrazione ma niente, poi dopo un po’ me lo ritrovo acceso con le app in background del giorno prima ancora aperte … Che posso fare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,provare un ripristino in dfu mode senza riprendere il backup
Però mi sembra un problema hardware :frowning:

Condcordo con Andrea6r, prova un dfu… Dove è stato acquistato? Se fosse in Apple Store, sei nei 14 giorni per il cambio…

Ciao, grazie per le risposte, me lo ha fatto anche poco fà e avevo impostato la sveglia con ehi Siri, anche in queste sere indietro l’avevo fatto. L’ ho acquistato 10 giorni fà da mediaworld

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puó essere legato alla sveglia, che comunque non suona …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non va sicuramente bene…va al negozio e vedi se hai la possibilità di fartelo sostituire visto che sei nei primi giorni…

Altrimenti contatta l’assistenza Apple :wink:

Grazie, lo farò … Sto facendo varie prove ed è effettivamente la sveglia che lo manda in “tilt”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

(iPhone6s) Spento/congelato al mattino

Bè ho più o meno risolto, impostando la sveglia con come suoneria una canzone scelta dalla playlist di Apple Music il telefono va in freeze al momento che dovrebbe suonare , non suona e non si accende più lo schermo, come morto anche muovendo il tasto vibrazione non c’è reazione, con altre suonerie tutto ok. Se qualcuno vuole provare magari non è un problema solo mio. iPhone 6s 64.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente la sveglia me lo manda in “pappa” [emoji20]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk