Iphone6s Appena preso e dubbi!!

Ciao a Tutti ho appena preso all’apple store un iphone 6s 64gb nuovo ho fatto il backup dal mio vecchio iphone 6 l’ho lasciato scaricare completamente e l’ho ricaricato al 100% e l’ho usato tutta la sera, l’ho usato normalmente dalle 20:00, adesso sono le 3:00 e ho il 49% di batteria mi pare abbia consumato un pò troppo nell utilizzo in impostazioni mi dice 3h03 di utilizzo e 6h50 di stanby ma ho usato solo Whats app e poco facebook, io ho disattivato quasi tutti servizi di sistema della localizzazione, aggiornamento appinbackground e molte notifiche, ma mi pare che consumi parecchia batteria, secondo voi è normale o una mia paranoia? Sennò io avevo pensato di reimpostare completamente il telefono e usarlo senza facendo il backup da quello vecchio se tante volte ci fosse qualcosa in quel backup che gli possa dare noia voi cosa ne dite GRAZIE MILLE A TUTTI !!!

Ciao, Aspetta qualche ciclo di carica completa in modo che la batteria si assesti :wink:

Per altre info sulla batteria utilizza il nostro topic “durata batteria con ios 9”

Qui chiudo per titolo generico e argomento trattato