Ciao a Tutti ho appena preso all’apple store un iphone 6s 64gb nuovo ho fatto il backup dal mio vecchio iphone 6 l’ho lasciato scaricare completamente e l’ho ricaricato al 100% e l’ho usato tutta la sera, l’ho usato normalmente dalle 20:00, adesso sono le 3:00 e ho il 49% di batteria mi pare abbia consumato un pò troppo nell utilizzo in impostazioni mi dice 3h03 di utilizzo e 6h50 di stanby ma ho usato solo Whats app e poco facebook, io ho disattivato quasi tutti servizi di sistema della localizzazione, aggiornamento appinbackground e molte notifiche, ma mi pare che consumi parecchia batteria, secondo voi è normale o una mia paranoia? Sennò io avevo pensato di reimpostare completamente il telefono e usarlo senza facendo il backup da quello vecchio se tante volte ci fosse qualcosa in quel backup che gli possa dare noia voi cosa ne dite GRAZIE MILLE A TUTTI !!!
Ciao, Aspetta qualche ciclo di carica completa in modo che la batteria si assesti
Per altre info sulla batteria utilizza il nostro topic “durata batteria con ios 9”
Qui chiudo per titolo generico e argomento trattato