iphone6 problemi itunes e riproduzione video

Salve ragazzi ho un problema non riesco più a caricare video nella playlist di itunes, disinstallata reinstallato e tutti i vari passaggi…ma niente non carica nessun formato…poi ho visto che non li riproduce proprio i video alchè ho reinstallato anche quicktime ma niente…non c’è verso ne di far caricare i video ne di farli partire in play…ho fatto anche la prova scaricando un filmato gratis da itunes store ma non lo riproduce…secondo me le cose sono correlate ma non trovo una soluzione.
in più quando faccio partire il video scrive: il file richiede quicktime che non è supportato da questa versione itunes(ho aggiornato all’ultima versione entrambi i software).
qualcuno può aiutarmi???grazie a tutti per l’attenzione

Ciao, devi rendere il titolo descrittivo del problema, eliminando la parola problema dal titolo stesso. Il tutto come da regolamento.
Percorso modifica messaggio /modalità avanzata/ titolo
Grazie

scusate l’errore corretto…almeno credo

Se puó essere utile per qualcuno che ha lo stesso problema aggiornate quickplayer poichè era il loro ritardo nell’aggiornamento che crea il problema e l’incompatibilità

1 solo Up ogni 3 giorni…
alle 23.15 di ieri, ne era passato solo 1.
Da un utente ammonito, ci si aspetta il rispetto del regolamento in tutto e per tutto.

Non credevo che pubblicare la soluzione,per l’utilità degli altri membri del forum,fosse considerato un UP.
Come puó ben vedere l’ammozione risulta molto vecchia e solitamente nelle altre discussioni non sono un membro che rilancia le proprie richieste.
Buona serata