IPhone6+ e iCloud: tempo di backup

IPhone6+ e iCloud: tempo di backup

Ecco pure a te fa scherzetti poco simpatici vedo… [emoji28]
Evvai grande! Bella notizia! Attendo fiduciosa e speranzosa che tutto torni al proprio posto[emoji23] grazie mille [emoji6]

Al terzo tentativo il gaglioffo è riuscito a completare il backup in 18 minuti…

Quanta invidia… [emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12]

Bonjour mademoiselle, hai riprovato poi a fare un backup con 9.0.2?

Buongiorno a lei [emoji12] allora ieri ho richiamato il supporto e mi hanno tenuta un’ora al telefono con i tecnici a fare varie prove ma purtroppo la cosa non si risolveva quindi mi hanno messo una password temporanea e adesso il mio account è in mano agli ingegneri Apple.

Ieri sera ho aggiornato a 9.0.2 e ho notato che adesso lo spazio libero non è più 38gb su 50 bensì 45,8 quindi qualcosa si è mosso. In giornata farò ripartire il backup e…chissà…non parlo…[emoji87][emoji23]

Incrociamo le dita …

Io non riesco tutt’ora a fare il backup… E voi?? [emoji26][emoji26]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

IPhone6+ e iCloud: tempo di backup

Niente purtroppo, dalle 20:30 ancora così… [emoji21]

ImageUploadedByTapatalk1443732325.460610.jpg

Debby, dopo aver resettato l’iPhone come nuovo, e aver cancellato vecchio backup e rifatto una volta riconfigurato per bene iPhone, tutto liscio e perfetto. Vattelappesca cosa fosse che mandava in tilt i backup…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande foxymac75 sono contenta :slight_smile: io per adesso procedo, quelli automatici non li fa, ma faccio i manuali con la connessione 4g di vodafone ed essendo di pochi mb, riesco a farli in davvero poco tempo… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

IPhone6+ e iCloud: tempo di backup

Stasera ho aggiornato a iOS 9.1 cara debby060290… Come promesso ad un utente che gentilmente me l’ha richiesto, nella giornata del 22 ottobre posterò l’esito del backup su iCloud da 9.1 per vedere se appunto sia stato risolto o meno quel bug dei tempi lunghi e delle disconnessioni. Ti invito, molto cordialmente, magari ci sincronizziamo via pm, a fare anche tu la prova insieme a me. (Ora finisco di aggiornare El Capitan e poi il cuscino mi attende).

Perfetto foxymac75 stasera ho aggiornato pure io al 9.1 e adesso metto l’iPhone in carica, vediamo se partirà in automatico il backup stanotte (cosa a me mai successa finora) altrimenti domani pomeriggio procederò manualmente e ci aggiorneremo sui risultati [emoji6]

IPhone6+ e iCloud: tempo di backup

Io da quando ho iniziato il thread ho riprovato diverse volte fa fare bk su IC ma sempre col solito risultato. Allora ieri avevo deciso almeno di fare un backup su iTunes ma addirittura non son riuscito a fare nemmeno quello in quanto mi dava sempre un errore “il backup non è stato possibile perché l’iPhone si è disconnesso”. Ho riprovato tante volte, ho cancellato tutta la musica per alleggerire il “peso” del bk (ho cambiato cavetto di collegamento) ma niente. Sempre quell’errore. Sto per impazzire. Cosa può essere?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora stanotte non ha fatto il backup in automatico, come al solito, adesso ho fatto partire quello manuale ma sembra la stessa storia “calcolo tempo rimanente”. Per portarlo a termine dovrò ricollegarlo al mio modem vodafone 4G… Niente é cambiato con iOS 9.1 per quanto mi riguarda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora nel mentre che faccio altri mille lavori… Con iOS 9.1 sembra non essere risolto il bug dei backup non portati a termine. Rasentiamo l’assurdo ma la mia idea è che non sia problema di dispositivo o iOS, bensì di quello che c’è dall’altra parte, ovvero cloud e carico dati…

h15.20 cancellato backup da iCloud e sto rifacendo…da 37 minuti è arrivato a 48 ora… (ripeto, secondo me il problema risiede nel Cloud).

Ma conviene davvero cancellare il backup ogni volta? Io non mi ci provo nemmeno con quanto ho patito per fare il primo backup completo di 4gb circa… Adesso quello che faccio sono di 100-200mb e comunque impiega un bel po’… Oggi ho dovuto annullare perché fermo su “calcolo tempo rimanente”. Che bega però anche io speravo fosse legato a iOS e che con questo aggiornamento tornasse tutto apposto

Io per fare un test deve partire e finire tutto… Comunque 15.21 partito, terminato 15.40. Per me è GO.

Prima backup automatico effettuato! Evviva [emoji2][emoji2][emoji2]
ImageUploadedByTapatalk1445678210.762451.jpg

Festeggiamo!!!