iPhone6 con doppio iTunes

Salve a tutti,
non sono esattamente sicuro sia questo il luogo adatto ma sempre di iPhone6 parliamo:
Ecco, a brevissimo arriverà l’agognato iPhone6 ed il mio 4s andrà in pensione. Ora quello ce dai tempi del 4s non capisco (e vi prego di perdonarmi) è come gestire 2 iTunes che ho istallato
uno sul mio McBook Pro e l’altro sul pc del lavoro. L’ID apple è lo stesso ma gli acquisti li faccio solitamente da quello personale. Sono entrambi autorizzati…
Quello che non riesco a capire è cosa posso e cosa non posso fare avendo iTunes su 2 laptop differenti…
Ad esempio librerie musicali su entrambi… l’iPhone 6 come reagirà quando si sincronizzerà prima con l’uno e poi con l’altro?
Inoltre sul McBook uso iCal, su quello del lavoro uso Outlook: non so come ma al momento entrambi si sincronizzano sul 4s. Fortuna o normalità?
A questo punto sono praticamente sicuro di essere OT, quindi mi scuso da subito, attendo qualche buon anima che mi “illumini” e fatemi cortesemente sapere dove finirà questa discussione :slight_smile:
Buona serata

Ciao:) prova a leggere qui iTunes – Supporto Apple ufficiale

Grazieeee

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Cavolo, nulla
Ma possibile sia il sono con un iphone e 2 itunes

Occhio agli up (messaggi consecutivi) il sistema ti ha unito i messaggi ma c’è se,pre il rischio di venire bloccati dal filtro antispam

devi fare in modo di avere tutto su un solo pc almeno.

Ciao Klara grazie…

Purtroppo non posso perchè il calendario di outlook, sta sul laptop del lavoro mentre quello personale è sul ihpne e macbook (ical).
Ora a dire il vero posso sincronizzare tutto da entrambi i pc usando icloud ma non so cosa e come ho fatto…
nota bene, per usare icloud sul laptopo del lavoro ho installato necessariamente itunes (o sbaglio???)
intanto grazie 1000