Iphone5: scegli30 o top400?

Ragazzi volendo passare ad iPhone 5 mi sono accorta che la 3 ha le migliori offerte in termini di prezzo e minuti a disposizione, ma non mi è chiaro quale tra la ricaricabile scegli 30 e l’abbonamento top 400 conviene di piu e perche, visto che Cmq nel piano ricaricabile devo vincolarmi con la carta di credito…

Io so che nell’abbonamento devo pagare in piu la tassa governativa di 5,16€.

Poi ho visto che per entrambi è richiesto un anticipo di 60€, ma come funziona?

Inoltre c’è la maxirata finale. Ma è in entrambi? In cosa consiste? Si puo evitare?

Che differenze ci sono a livello di vincoli legali nei due casi?

Su internet parla di RID, ma ieri al negozio 3 mi hanno detto che lo fanno solo con addebito su carta di credito. Perche?

E ancora ieri al 3store mi hanno detto che i piani sono Cmq sotto scrivibili solo se passi a 3 e non se sei già cliente. È possibile?

Grazie

Al l’abbonamento bisogna aggiungere la tassa di concessione governativa, inoltre a differenza della scegli 30 hai delle quote di traffico prestabilite e, se le sfori, si paga abbastanza salato. L’anticipo viene completamente rimborsato nelle fatture. Non mi risulta la maxi rata finale. Il rid lo puoi usare solo se richiedi un finanziamento per l’abbonamento. Infine, almeno per la scegli 30, puoi attivata solo se sei un nuovo cliente.

Sent from my iPad using Tapatalk