Iphone5 non riproduce il brano selezionato ma quello che sta 2 posizioni prima

Salve a tutti stasera ho notato che nell’app nativa Musica selezionando un brano (ad esempio il numero 5) il telefono riproduceva la canzone numero 3…poi con i comandi in basso cliccando 2 volte il tasto “successivo” arrivo finalmente alla traccia numero 5 da me desiderata ma direttamente dall’elenco non viene riprodotta la canzone giusta…mai successo prima! ho provato a resettare e sincronizzare ma nulla! Aiutatemi perchè è troppo fastidioso questo fatto!
ciao!

Nn capisco come sia possibile…
Hai toccato qualcosa nelle impostazioni dell’app?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

no non ho toccato nulla! Pazzesco…

no non ho toccato nulla! Pazzesca sta cosa…

Lorenzo non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie :slight_smile:

Dunque non ti rimane che ripristinare.
Purtroppo altro nn puoi fare.
Metti in dfu seguendo il link che ho in firma

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusa volevo citarti nel primo commento ma non sono riuscito!
Grazie della dritta

Le canzoni come le hai passate in musica ?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Da iTunes con la sincronizzazione! Stamattina il problema non si è verificato comunque! Valli a capire sti smartphone :slight_smile:

Io ti consiglierei di togliere tuta la musica e rientrerà se io problema persiste ripristino se hai il JB ricordati di salvare gli shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Capita che ogni tanto l’iPhone vada in palla. A me è capitato i primi giorni che avevo l’iPhone. Per noia cambiavo velocemente brani (traccia successiva premuto tantissime volte in pochi secondi). Questo ha comportato un piccolo “bug”, ovvero, come successo a te, se selezionavo la traccia 5 mi riproduceva la 4, eccetera. Risolto con un semplice riavvio.