Salve a tutti stasera ho notato che nell’app nativa Musica selezionando un brano (ad esempio il numero 5) il telefono riproduceva la canzone numero 3…poi con i comandi in basso cliccando 2 volte il tasto “successivo” arrivo finalmente alla traccia numero 5 da me desiderata ma direttamente dall’elenco non viene riprodotta la canzone giusta…mai successo prima! ho provato a resettare e sincronizzare ma nulla! Aiutatemi perchè è troppo fastidioso questo fatto!
ciao!
Iphone5 non riproduce il brano selezionato ma quello che sta 2 posizioni prima
Nn capisco come sia possibile…
Hai toccato qualcosa nelle impostazioni dell’app?
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
no non ho toccato nulla! Pazzesco…
no non ho toccato nulla! Pazzesca sta cosa…
Lorenzo non uppare. Gli up sono consentiti una volta ogni 3 giorni. Il rischio è quello di finire nel filtro antispam. Grazie
Dunque non ti rimane che ripristinare.
Purtroppo altro nn puoi fare.
Metti in dfu seguendo il link che ho in firma
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Scusa volevo citarti nel primo commento ma non sono riuscito!
Grazie della dritta
Le canzoni come le hai passate in musica ?
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Da iTunes con la sincronizzazione! Stamattina il problema non si è verificato comunque! Valli a capire sti smartphone
Io ti consiglierei di togliere tuta la musica e rientrerà se io problema persiste ripristino se hai il JB ricordati di salvare gli shsh
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
Capita che ogni tanto l’iPhone vada in palla. A me è capitato i primi giorni che avevo l’iPhone. Per noia cambiavo velocemente brani (traccia successiva premuto tantissime volte in pochi secondi). Questo ha comportato un piccolo “bug”, ovvero, come successo a te, se selezionavo la traccia 5 mi riproduceva la 4, eccetera. Risolto con un semplice riavvio.