iphone5 non rilevato dal pc

ciao Ragazzi

vi volevo chiedere ultimamente il pc non mi riconosce iphone5, o meglio se apro itunes funziona tutto bene, se invece vado in C/iphone la vocce iphone non c’è più, guardo su dispositivi e c’è iphone ma dice dispositivo MTP con un triangolo giallo!
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente… sapete come posso fare?
Durante l installazione esce anche installazione driver non riuscita…:confused1:

grazie buona giornata

Immagine.jpg

Ciao,prova a disinstallare e reinstallare iTunes

Fatto anche quello ma niente :sweat:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao , dovresti provare a disinstallare tutti i programmi riguardanti apple e reinstallare tutto da capo :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S

Anche iCloud?! Io non ho tutti sti programmi apple…
Ho solo iTunes e iCloud .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

QuickTime, Bonjour…

È un problema del tuo sistema operativo… Il terminale viene, infatti, riconosciuto, ma il tuo os, che non conosciamo perché non hai compilato correttamente il profilo, non lo identifica.

Dovresti disinstallare tutto, iTunes, i programmi associati ed anche i driver relativi all’iPhone, riavviare la macchina, installare il nuovo iTunes scaricato dal sito specifico apple e, solo successivamente, collegare l’iPhone al computer.

Ok ci provo per dia installare i driver sai darmi qualche indicazione in più?!
Con iTunes ho fatto proprio così…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho Windows 7 come sistema operativo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per disinstallare i driver se non sbaglio devi andare su pannello di controllo, dispositivi , trovare l’iPhone e c’è l’opzione per disinstallare i driver

Inviato dal mio iPhone 5S

Oddo1985, i messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento che hai accettato. In fase di registrazione… Dovresti saperlo…

Se devi aggiungere qualcosa è nessuno ha scritto, devi modificare il messaggio precedente.

Aggiorna il tuo profilo per favore.

Ok sorry… Ma come faccio ad aggiornare il profilo dall app?! Devo andare sul sito?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo; in alto troverai “il mio profilo”.

Non abbiamo virus strani… Puoi venire sul sito sia da pc che da safari mobile.

niente ragazzi, disinstallato tutto, pulito con ccleaner, ma niente da fare.

mi da

Apple mobile device USE driver OK

poi

Dispositivo MTP USB KO :cursing:

HELP ME

Ciao, prova a fare così: spegni il pc ed avvialo in modalità provvisoria. Prova prima di tutto a vedere se così lo riconosce. Se non cambia nulla, prova a reinstallare i vari driver tramite questa modalità e poi riavvialo.

Nada… :cry:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma su un altro pc,il problema è lo stesso?

Da un altro pc va bebe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi è proprio un problema del tuo computer…prova a installare nuovamente i driver delle tue porte usb

Se persiste e non si capisce quale sia il problema,non resta che la formattazione

Cavolo ora provo disinstallarle… Non so bene come fare ma
Ci provo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk