Iphone5-Nano sim ? un piccolo aiuto???

allora prima di tutto buonasera e grazie a tutti per le risposte date fin ora…dunque ho cambiato il 190 3 volte per avere varie opinioni e sono state tutte e 3 negative ovvero che non posso muovermi senza l intestatario della SIM. Ora aspetto il 28/29 e provo lo stesso ad andare in un negozio fisico a chiedere. Poi mio padre si arrabbierebbe sapendo che ho venduto il galaxy a 600 (comprato a 650). Ora provo così ultima spiaggia aspettare il 28 e andare in negozio da solo…inoltre se non andasse bene ho accennato gia a mio padre che dovrei cambiare SIM perché ne e uscita una nuova tipologia che permette di navigare più veloce e sembra crederci l unica cosa spero di trovarle in negozio cosa che mi preoccupa davvero al massimo male che vada e si accorhe di qualcosa dirò la verità e pace. INVECE PER QUANTO RIGUARDA IL CELL POSSO
COMPRARLO DA SOLO QUELLO? Ovviamente senza sim

il cell puoi comprarlo.
Non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare

Io ti consiglio di tenerti S3 perché poi te ne penti abituato alle personalizzazioni che ti offre Android e le funzioni che ti offre Samsung invece per fare i movimenti con la Sim ti ci vuole l’intestatario:banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ok grazie ma quello
Che mi preoccupa si troveranno queste nano SIM? Io sono di roma vicino alla romanina come operatore uso Vodafone…non vorrei chi mi
Compro l iphone5 e poi non posso fate le cose più basilari ovvero chiamare…Qualcuno sa se per passare da micro SIM a nano SIM si deve cambiare numero per forza?

No il numero rimarrà uguale.
In teoria potresti anche chiamare il 190 e fartela mandare a casa… quando saranno disponibili ovviamente

Scusa ma visto che Sei Vodafone puoi diventare intestatario subito !!
Basta che ti registri al sito con i tuoi dati e tu ne diventi reale utilizzatore che in Vodafone in pratica corrisponde ad un intestatario dati che puoi. Fare ciò che vuoi ! Anche cambiare SIM

Se è minorenne non credo possa farlo :slight_smile: ma non ne sono sicuro

Infatti può farlo !! L ho fatto diecimila volte !
Anche a minorenni !!

Non ho capito bene scusate …ni registro con i miei dati al 190? Ma dal codice fiscale non vedono che sono minorenne? E anche se fosse come pago quelli della Vodafone per farmela spedire…grazie ancora

Non fa niente che sei minorenne le schede possono essere intestate anche a minorenni purché abbiano documento di riconoscimento !
La SIM è gratis la nano SIM anche in negozio

E le spese di spedizione le pago al momento della consegna?

mi sono accorto solo adesso che il tread è nella sezione dedicata all’iphone 4S.
sposto in “generale iPhone 5”

La nano SIM te la danno. Saranno disponibili nei negozi Vodafone dal 28. Ho sentito prima il 190